keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle signore, oggi 17 dicembre inizia prima: ecco perché

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 12:50

Le storie del grande magazzino, oggi inizieranno con un po’ di anticipo rispetto al solito ed il motivo purtroppo non è dei più lieti.

Il Paradiso delle signore, oggi 17 dicembre inizia prima: ecco perché

Il Paradiso delle signore subirà un piccolo cambio di palinsesto per quanto riguarda la messa in onda della puntata di oggi. La fiction daily di Rai Uno, infatti, oggi 17 dicembre, andrà in onda eccezionalmente prima del consueto orario di messa in onda.

Le storie del grande magazzino milanese, inizieranno circa mezz’ora prima, ovvero alle 15.30. Scopriamo subito per quale motivo la Rai ha deciso di anticipare l’inizio della puntata odierna della serie.

Il Paradiso delle signore: inizio anticipato oggi 17 dicembre

Il Paradiso delle signore, come accennato poco sopra, oggi andrà in onda alle 15.30 e non alle 15.55 come di solito. D’istinto, si potrebbe credere che ciò fosse dovuto ai cambiamenti di palinsesto che la Rai sta apportando in questi giorni per fare spazio alla maratona Telethon. Purtroppo, però, il motivo del cambio orario della soap opera ambientata a Milano è molto meno lieto.

Le vicende del grande magazzino, inizieranno prima per lasciare spazio ai funerali delle vittime della tragedia di Ravanusa avvenuta qualche giorno e che ha commosso tutta Italia. La decisione di trasmettere in diretta i funerali, provocherà anche lo slittamento dell’inizio de La vita in diretta che oggi prenderà il via alle 17.45. Ovviamente, lunedì 20 dicembre, la soap tornerà a fare compagnia ai numerosi fan con inizio all’orario consueto.

Il Paradiso delle signore: pausa natalizia e ritorno i primi di gennaio

Il cambio di orario di questo pomeriggio non è l’unica novità che attende i fan de Il Paradiso delle signore, i quali a breve dovranno fare a meno dei loro beniamini per qualche tempo. La fiction daily di Rai Uno, infatti, si prenderà una pausa durante il periodo natalizio. In particolare non andrà in onda nella settimana che va dal 27 al 31 dicembre.

Si tratterà di una pausa brevissima visto che ritroveremo Vittorio, le Veneri e tutti gli altri protagonisti del Paradiso delle signore, già nei primissimi giorni dell’anno nuovo. La fiction, infatti, tornerà regolarmente in onda lunedì 3 gennaio con nuove storie e grandi colpi di scena in grado di farci emozionare e persino identificarci con le vicende vissute dai personaggi sullo schermo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore