keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, nuovo record: i ringraziamenti di Roberto Farnesi e Emanuel Caserio

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 11:49

Continua a fare incetta di ascolti tv la soap italiana Il Paradiso delle Signore che si conferma tra le più gradite dei telespettatori.

Il Paradiso delle Signore, nuovo record: i ringraziamenti di Roberto Farnesi e Emanuel Caserio

Non si ferma il successo strepitoso della daily soap di mamma Rai Il Paradiso delle Signore che, con la puntata di lunedì 3 maggio ha conseguito un altro record arrivando a sfiorare il 20% di share. Si tratta di numeri a dir poco strabilianti e che confermano il coinvolgimento del pubblico spettatore nella fascia pomeridiana. Da Roberto Farnesi a Emanuel Caserio, ecco i ringraziamenti agli affezionati spettatori.

Il Paradiso delle Signore asfalta tutte le altre soap

Dopo l’uscita dei dati auditel del 3 maggio si evince che nel DayTime è Il Paradiso delle Signore la soap più coinvolgente. Se DayDreamer ha ottenuto uno share pari al 18.5% su quasi 1,8 milioni di spettatori, la daily soap di Rai 1 ha sfiorato il 20% di share con oltre 2 milioni di persone all’ascolto.

Tali riscontri non sono affatto sfuggiti agli occhi attenti di alcuni attori della soap opera Made in Italy. Roberto Farnesi, attraverso il suo account ufficiale Instagram, ha pubblicato i dati auditel mostrando i numeri da record raggiunti.

Oltre all’interprete di Umberto Guarnieri, anche Emanuel Caserio ci ha tenuto a ’festeggiare’ questi risultati strepitosi. ’Ieri, quasi al 20% per Il Paradiso delle Signore. Grazie tantissimo’ ha detto l’attore che veste i panni di Salvatore Amato. ’Siete assurdi, 19.85% di share’ questa, invece, è la scritta apparsa nelle Stories di Emanuel Caserio.

Il Paradiso delle Signore 6, confermati tre attori

In attesa di scoprire come finirà questa quinta stagione che promette colpi di scena al cardiopalma, sono praticamente arrivate tre conferme per la sesta stagione che andrà in onda il prossimo autunno su Rai 1. Il primo a confermare la sua partecipazione è stato Alessandro Tersigni. L’interprete di Vittorio Conti, un po’ di tempo fa scrisse su Instagram che sarebbe stato presente anche il prossimo anno. ’Ogni anno vediamo cosa succede, valutiamo anche il riscontro del pubblico e degli ascolti’ queste le sue parole.

Oltre a Vittorio Conti non mancheranno Ludovica Brancia e Salvatore Amato. Entrambi fecero intendere di essere in attesa dei nuovi copioni e dell’avvio delle riprese che dovrebbero partire tra fine maggio e giugno.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore