keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione potrebbe tornare Roberta

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 13:00

Spuntano nuove indiscrezioni che portano a sperare nel ritorno di Roberta al Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione potrebbe tornare Roberta

Sta per concludersi anche questo avvincente capitolo de Il Paradiso delle Signore, che con la quinta stagione ha dimostrato di avere ancora molte cose da dire e tante matasse da sbrogliare. La sesta stagione si farà, questo è ormai assodato da tempo. Le riprese della nuova avventura partiranno nel periodo estivo, poiché attualmente il cast è in vacanza e gli attori sono in attesa del copione. Eppure qualcosa sta cominciando a trapelare proprio in questi giorni e non si esclude il ritorno di Roberta Pellegrino!

Indiscrezioni su Il Paradiso delle Signore: ostacoli per Ludovica e Marcello

Ludovica e Marcello vivranno una relazione seria, ma non si esclude del tutto che la loro love story possa venir disturbata da qualcuno o qualcosa. I due appartengono a ceti sociali piuttosto diversi, ma quando l’amore è vero si superano tutti gli ostacoli. Dunque, nel caso in cui dovessero nascere imprevisti, per Marcello e Ludovica sarà una sorta di prova per testare la profondità dei rispettivi sentimenti.

A far intendere che tra Ludovica Brancia Di Montalto e Marcello Barbieri si svilupperà una seria relazione è stato l’attore Pietro Masotti. Quest’ultimo giorni fa è stato ospitato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ed ha anche fatto intendere che prima o poi spunterà un ostacolo.

L’interprete di Roberta Pellegrino: ’Magari prima o poi verrà a scoprire la verità’

Tra le tante probabilità non si esclude che, nella vita di Marcello, possa fare ritorno Roberta! Quest’ultima, tempo fa, decise di lasciare Milano per trasferirsi a Bologna e dedicarsi alla carriera. Il loro addio spiazzò tutti i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, ma ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Roberta si ne è andata. Marcello, difatti, sembra aver voltato pagina innamorandosi della bella Ludovica ed anche quest’ultima prova qualcosa per il barista della Caffetteria.

L’interprete di Roberta Pellegrino, attraverso il suo profilo Instagram, non ha escluso la possibilità che il suo personaggio possa ritornare a Milano e infilarsi nuovamente nella vita di Marcello. Nel dettaglio, nel rispondere ad un follower che le ha domandato se sarebbe tornata al Paradiso, l’attrice Federica De Benedittis ha affermato: ’Nelle prossime stagioni chissà, magari prima o poi verrà a scoprire la verità. Speriamo’. Che il suo ritorno sia previsto nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore