Il Paradiso delle Signore, la diretta di Emanuel Caserio conferma la presenza di un’attrice amata

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 13:24

L’attore Emanuel Caserio fa una diretta IG con un’attrice de Il Paradiso delle Signore e viene confermata la sua presenza nella 6^ stagione.

Il Paradiso delle Signore, la diretta di Emanuel Caserio conferma la presenza di un’attrice amata

Non si fermano le registrazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa su Rai 1 a settembre. In queste settimane, gli attori della daily soap hanno confermato la loro presenza, tra essi anche Emanuel Caserio, Giulia Arena e Pietro Masotti. Proprio quest’ultimi hanno trascorso una serata insieme per studiare i rispettivi copioni. Ma un’altra conferma importante è arrivata nella serata del 10 giugno grazie ad una diretta di Emanuel Caserio.

I tre attori de Il Paradiso delle Signore alle prese con il copione

Emanuel Caserio è piuttosto attivo sui social network. Grazie all’attore romano, i fan de Il Paradiso delle Signore possono sempre sbirciare dietro le quinte della loro soap preferita, ma anche apprendere cosa fanno gli altri attori. Ed è proprio attraverso il profilo Instagram dell’interprete di Salvatore che, nella serata del 10 giugno, è arrivata una conferma importantissima, ma di questo ne parleremo a fine articolo.

Alcuni giorni fa, in una Stories IG, l’interprete di Salvatore Amato ha ripreso un filmato in cui lo si è visto armeggiare con una grossa pentola piena di carne. Alle spalle dell’attore romano si sono intravisti Pietro Masotti e Giulia Arena, intenti a ripassare delle scene. ’Praticamente, io sto cucinando per loro e loro studiano’ ha detto il simpaticissimo Emanuel Caserio mostrando i suoi colleghi impegnati con il copione.

Emanuel Caserio mostra i dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore

L’interprete di Salvatore Amato, in un’altra Stories, ha mostrato ai suoi seguaci alcuni retroscena de Il Paradiso delle Signore. Nello specifico, l’attore ha fatto vedere i luoghi dove si gira la daily soap della Rai. In una parte con il tendone più grande di tutti, si trovano gli interni de Il Paradiso delle Signore. In una struttura di medie dimensioni, invece, si trova la produzione e in un’altra struttura più piccola vi sono le comparse. Insomma, il programma è ben strutturato.

Emanuel Caserio ha dato spazio anche alla microfonazione ed ha ripreso alcuni volti che faranno parte del cast della daily soap. Si tratta di cinque comparse.

Arriva la conferma: Chiara Russo ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 6

Attualmente sono ancora aperti i casting per entrare a far parte della trasmissione. In quest’ultimi giorni gira voce su due new entry. Ad ogni modo, durante una diretta IG tra Emanuel Caserio e Chiara Russo è venuta a galla una notizia che i fan attendevano da tanto tempo. A quanto pare Maria Puglisi sarà presente nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, ma tutto continua a tacere su Rocco Amato. Non resta che stare a guardare lo sviluppo degli eventi e attendere ulteriori notizie.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore