Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Marcello: ’a brevissimo si ricomincia’

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 13:24

L’attore Pietro Masotti annuncia che manca pochissimo al ritorno sul set e si punzecchia con la collega Giulia Arena

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Marcello: ’a brevissimo si ricomincia’

Non è certamente una novità che tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore, che prenderanno parte anche alla settima stagione, ci sia anche Marcello Barbieri. Stesso l’attore Pietro Masotti ha provveduto più volte a confermare la sua presenza. Non solo diverse settimane fa, mediante una Stories su Instagram, ma anche il giorno della messa in onda dell’ultima puntata della daily soap di Rai 1.

Infatti, quel venerdì 29 aprile, Masotti ha scritto un post sui social in cui ha parlato del suo Marcello e di non vedere l’ora di scoprire cosa hanno in serbo gli autori per il suo personaggio nella prossima stagione. Di recente la star del Pds è tornato a parlare su Instagram dando una gradita notizia ai suoi numerosi fan. Nel medesimo post, inoltre, non è passato inosservato il siparietto con la sua collega Giulia Arena!

Il Paradiso delle Signore 7 riparte a ’brevissimo’: le parole di Pietro Masotti

Pochissime ore fa, l’interprete di Marcello Barbieri ha postato una sua foto su Instagram, che lo ritrae immerso nelle acque del mare. La fotografia in questione risale a due anni fa, ma quello che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico sono state le parole rilasciate dal divo de Il Paradiso delle Signore.

Ebbene, Pietro Masotti ha fatto presente che gli piacerebbe molto essere al mare ma a breve riprenderanno le riprese della nuova avventura del Pds. L’attore ha usato il termine ’brevissimo’, lasciando intendere che manca davvero poco al giorno del fatidico rientro!

Chi ci sarà e chi no nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore?

Nella settimana stagione de Il Paradiso delle Signore non ci sarà Beatrice Conti (qui la conferma dell’attrice Caterina Bertone), quindi non dovrebbero esserci nemmeno Serena e Pietro. Per il momento rimane avvolto nel mistero il destino di Dante Romagnoli mentre sono confermati Umberto Guarnieri, Vittorio Conti, Salvatore Amato, Marcello Barbieri, Adelaide di Sant’Erasmo, Marco di Sant’Erasmo.

Rumors Il Paradiso delle Signore 7: Marcello impegnato a raggiungere il successo?

Cosa accadrà a Marcello Barbieri nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore? Da come si è conclusa la sua storyline, si evince che l’uomo cercherà di fare carriera al fine di riconquistare Ludovica. A spalleggiarlo in questa ’scalata sociale’ dovrebbe esserci Adelaide e, tra i fan, c’è chi fantastica su una storia d’amore tra questi due. Per il momento restano tutte delle ipotesi da prendere con le pinze, ma la sinossi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore dovrebbe essere rilasciata tra qualche mese, se non addirittura settimane. L’anno scorso, la trama della 6^ stagione del Pds, fu rivelata a giugno.

Il siparietto tra Giulia Arena e Pietro Masotti fa sorridere i fan

Un altro dettaglio che non è sfuggito ai lettori più accorti è stato il commento rilasciato da Giulia Arena all’interno del post del collega Pietro Masotti. Scherzando, l’interprete di Ludovica Brancia ha scritto ’Così me le fai morire tutte’, ricevendo in risposta ’Pensa alle foto tue... e non dico altro’. Insomma, una bella punzecchiatura che odora tanto di Ludovica e Marcello!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore