Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Dante svela: «Aprirà o chiuderà molte porte»

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 14:20

Intervistato, l’interprete di Dante Romagnoli ha parlato del legame con la cugina acquisita Fiorenza, anticipando qualcosina sulle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Dante svela: «Aprirà o chiuderà molte porte»

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ne accadranno delle belle, in particolar modo con Marta, Vittorio, Dante e Beatrice. Intervistato a TvSerial, l’attore Luca Bastianello ha svelato qualcosa sul suo personaggio Dante e sul set della celebre daily soap ambientata nei lontanissimi anni ’60. L’uomo ha rivelato che Dante «aprirà o chiuderà molte porte» e che verrà alla luce anche il suo lato oscuro.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 5, Dante porterà qualcosa di importante

Questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore continua a riservare una sorpresa dopo l’altra, lasciando i fan a bocca aperta. In questa soap opera niente è scontato e a dimostrarlo sono proprio gli ultimi accadimenti che sono piombati da un giorno all’altro nella vita dei più disparati personaggi. Se in tanti erano convinti che l’amore tra Marta e Vittorio fosse solido e indistruttibile, adesso le cose sembrano essere cambiate e in futuro potrebbero esserci anche delle rotture.

A scompigliare gli equilibri ci hanno pensato due new entry: Beatrice Conti e Dante Romagnoli. Proprio quest’ultimo attore ha concesso un’intervista al portale TvSerial e le sue parole suscitano molte domande sul futuro. Nel dettaglio l’attore, che veste i panni di Dante nella soap Il Paradiso delle Signore, ha rivelato che il suo personaggio «aprirà o chiuderà molte porte».

L’attore de Il Paradiso delle Signore: «Si respira una straordinaria energia»

In attesa di scoprire che cosa combinerà Dante nel grande magazzino milanese, sul suo ingresso all’interno della daily soap, Luca Bastianello ha fatto intendere di essersi integrato piuttosto bene e di essersi divertito. Sul set si è ritrovato a girare con attori che già conosceva e che si è respirata una grande energia. Del suo personaggio gli ha colpito la capacità di saper interpretare al volo le varie situazioni e lo ha definito «uomo moderno e determinato». Infine, Dante, come rivelato dallo stesso attore, è molto vicino a Fiorenza, ovvero la moglie di suo cugino. Questo dettaglio sicuramente inciderà grossomodo sulla story-line dei personaggi della soap. LEGGI ANCHE: Ascolti Tv venerdì 19 marzo 2021: Il paradiso delle Signore fa meglio di Can Yaman


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore