keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: ’Non è spoiler, ma incesto’

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 11:53

Emanuel Caserio pubblica una foto assieme alla collega Antonella Attili che nella soap interpreta sua madre.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: ’Non è spoiler, ma incesto’

L’attore Emanuel Caserio, che nella soap opera Il Paradiso delle Signore veste i panni di Salvatore Amato, è tornato a farsi sentire sui social network. A distanza di qualche giorno dall’annuncio della sesta stagione della soap Made in Italy, l’attore latinense ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme alla sua collega Antonella Attili.

Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore e la foto assieme a Antonella Attili

Qualche giorno fa Emanuel Caserio ha fatto esultare i fan de Il Paradiso delle Signore annunciando di fatto le riprese della sesta stagione che, a quanto pare, partiranno a breve. Quella volta, l’attore colse l’opportunità di festeggiare il record di ascolti conseguito dalla soap opera ricordando come due anni fa ha rischiato di chiudere i battenti.

Di recente, l’attore ha aggiornato il suo profilo Instagram postando una foto che lo raffigura assieme ad un’attrice della soap ambientata negli anni ’60. Nell’immagine in questione si vede Emanuel assieme ad Antonella Attili, rispettivamente figlio e madre ne Il Paradiso delle Signore.

La commovente dedica alla madre di Salvatore Amato

Il più delle volte, a lavorare tanto tempo sul set si finisce per instaurare un solido legame e questo lo sa benissimo l’interprete di Salvatore Amato che, nella medesima foto, ha dichiarato di aver trovato una seconda mamma in Antonella.

’Il Paradiso delle Signore m’ha regalato una mamma in più. Ora ne ho due: una per fiction e una nella realtà. D’altronde il detto «di mamma ce n’è una» è un po’ anacronistico no?!’

Il post ironico nelle Stories: ’è incesto’

La toccante dedica ha ricevuto una marea di apprezzamenti da parte dei follower dell’attore, ma anche da parte dei suoi colleghi. Molto esilarante, invece, la frase postata all’interno delle Stories IG che dimostra il carattere simpatico di Emanuel Caserio. ’Non è spoiler (ma è incesto)’ questa è la frase rilasciata dall’interprete di Salvatore Amato.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore