keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio avverte: ’Stagione con tantissime novità’

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 16:30

Ecco il messaggio divulgato dall’attore de il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio sulla prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio avverte: ’Stagione con tantissime novità’

Manca sempre meno tempo all’atteso ritorno de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La sesta stagione andrà in onda al solito orario, probabilmente a partire da lunedì 13 settembre. Nel frattempo Emanuel Caserio ha divulgato un messaggio attraverso il quale ha messo in guardia i telespettatori su quello che si andrà a vedere nelle nuove puntate della rinomata daily soap. Stando alle parole rilasciate dall’interprete di Salvatore Amato, la sesta stagione sarà florida di novità!

L’interprete di Salvatore de Il Paradiso delle Signore annuncia: ’Preparatevi’

Estate tempo di riposo, ma non per il cast de Il Paradiso delle Signore che si è ritrovato a registrare le nuove puntate sotto il caldo cocente di questi mesi. Nonostante tutta la fatica profusa, a breve gli attori romperanno le righe e andranno in vacanza per circa due settimane. Dopodiché si tornerà nuovamente sul set per registrare le restanti puntate fino a febbraio. Di recente sono state rese note quelle che sono le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, ma le parole di Emanuel Caserio sono più che eloquenti: ’Preparatevi che a settembre si riprenderà con le nuove puntate e vi assicuro che sarà una grande stagione con tantissime novità.’ (Continua dopo la foto)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: uragano tedesco in casa Amato

Casa Amato sarà messa a soqquadro da un uragano tedesco. Direttamente dalla Germania, infatti, sopraggiungerà Petra, l’amante di Giuseppe. La donna non sarà sola poiché avrà con sé la figlia. Sarà così che Agnese dovrà fare i conti con il tradimento del marito mentre Salvatore farà la conoscenza della piccola sorellastra, ma non è tutto! Tina Amato, dopo un periodo di assenza, lascerà Londra per rientrare a Milano dalla sua cara famiglia. La ragazza, però, non avrà con sé Sandro Recalcati e si ipotizza che i due si siano lasciati.

Quello che più di tutto fa agitare i fan de Il Paradiso delle Signore riguarda il lato sentimentale di Salvatore. Quest’ultimo, lasciato per l’ennesima volta da Gabriella, potrebbe anche decidere una volta per tutte di voltare pagina e di aprire il suo cuore a qualcun’altra. In questi mesi i fan hanno chiesto a gran voce una storia d’amore tra il socio di Marcello e Sofia. Tempo fa qualcuno aveva anche azzardato l’ipotesi di una coppia formata da Salvatore e Irene. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena e il suo ultimo giorno sul set


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore