keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio a Oggi è un altro giorno: ’Anni di studio per fare il bip’

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 17:53

Gli interpreti di Marcello Barbieri e Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore tornano nello studio di Serena Bortone e si prestano per reinterpretare alcune scene cult!

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio a Oggi è un altro giorno: ’Anni di studio per fare il bip’

Nella puntata del 14 aprile di Oggi è un altro giorno, sono tornati come affetti stabili, i due personaggi de Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Entrambi hanno intrattenuto il pubblico da casa con una serie di siparietti organizzati da Massimo Cannoletta. Tutto è cominciato quando l’ex supercampione de L’Eredità ha chiesto agli attori di Marcello e Salvatore di prestarsi a reinterpretare alcune scene chiave di quattro film iconici.

Salvatore e Marcello de Il Paradiso delle Signore di nuovo a Oggi è un altro giorno

Sono tornati ancora una volta, a far visita a Serena Bortone in Oggi è un altro giorno, gli attori Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Nella scorsa settimana, i due attori avevano annunciato la fine dell’avventura come affetti stabili nella trasmissione di Rai 1, ma sono ritornati nella puntata di mercoledì 14 aprile.

Non sono mancati siparietti divertenti con i due soci della Caffetteria de Il Paradiso delle Signore. Tutto è cominciato quando Massimo Cannoletta ha voluto dedicare il suo spazio, ’Massimo 5 minuti’, ai film cult. Emanuel e Pietro si sono prestati nella reinterpretazione di quattro scene iconiche che hanno strappato molte risate.

Pietro Masotti richiamato da Jessica Morlacchi: ’Fermati che c’è il Covid’

Il primo a cominciare è stato Pietro Masotti. L’attore si è calato nei panni del personaggio Travis ed ha reinterpretato una scena di Taxi Driver. Siccome nel dialogo erano presenti delle parolacce, Pietro ha chiesto al collega Emanuel di aiutarlo e di fare il bip. Al ché, Emanuel ha ironicamente affermato: «Ho fatto anni di studio per fare il bip».

Il secondo film cult è stato ’Un americano a Roma’ e questa volta è toccato a Emanuel Caserio indossare i panni del protagonista. Il terzo film, interpretato nuovamente da Pietro Masotti è stato Rocky. Jessica Morlacchi ha esclamato che l’attore ricordava più il Gobbo di Notre Dame e poi lo ha richiamato: «Fermati che c’è il Covid». Questo siparietto ha fatto sbellicare dalle risate Serena Bortone, la quale si è palesamente divertita. Emanuel e Pietro continueranno a far parte del cast di Oggi è un altro giorno?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore