keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: il voltafaccia di Umberto

Pubblicato il 24 Gennaio 2021 alle 10:30

Umberto deciderà di non onorare i patti con Cosimo dopo la morte del padre Arturo, mentre Vittorio farà una sorpresa a Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: il voltafaccia di Umberto

Intrighi, passioni e gelosie caratterizzeranno una nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come spiegano le anticipazioni dal 25 al 29 gennaio. Innanzitutto, Gabriella si sentirà sempre più colpevole per il bacio dato a Salvatore e si sforzerà di stare vicino a Cosimo, che è rimasto senza il padre e deve curare gli affari di famiglia. Il giovane, inoltre, dovrà anche portare a compimento l’accordo con Umberto che Arturo non ha fatto in tempo a firmare. Nel frattempo, in atelier, Beatrice assisterà ad una scenata tra Giuseppe e Agnese e avrà la certezza che la donna sia succube del marito.

Più tardi, Irene darà un appuntamento serale a Rocco in magazzino, ma lui si dimenticherà di andarci, poiché Maria lo coinvolgerà in una cena a sorpresa in casa Amato dopo la vittoria della squadra ciclistica. Intanto, Luciano e Clelia saranno sempre più uniti ed affiatati e non si renderanno conto che qualcuno li sta spiando. Dal canto suo, Federico dimostrerà grande maturità di fronte alla notizia della gravidanza di Clelia, mentre Gabriella rivelerà a Laura quanto accaduto tra lei e Salvatore la sera in cui è morto il padre di Cosimo.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: il piano di Beatrice

Stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, dopo aver appreso della gravidanza di Clelia, Federico andrà via dalla casa del padre e finalmente farà pace con la madre. Silvia, intanto, ringrazierà Luciano per aver contribuito a recuperare il suo rapporto con il figlio, ma poco dopo assisterà ad un malore di Clelia, mentre Rocco capirà quello che Irene aveva preparato per lui la sera prima in magazzino, ma lei negherà. Poco dopo, Beatrice suggerirà a Vittorio un piano per far tornare Agnese al suo lavoro in atelier, mentre Clelia sarà in apprensione per come potrebbe reagire Silvia se scoprisse della sua gravidanza.

Successivamente, Vittorio convocherà i coniugi Amato al Paradiso per dare un lavoro a Giuseppe, ma lui non ne sarà affatto felice. La gravidanza di Clelia inizierà ad essere al centro dei pettegolezzi e questo preoccuperà Silvia e la zia Ernesta, oltre a poter creare problemi legali a Luciano e alla Calligaris. Intanto, dopo la morte di Arturo, Gabriella e Cosimo penseranno di spostare la data del matrimonio, mentre Umberto deciderà di approfittare della situazione e metterà Cosimo in difficoltà cambiando le condizioni stabilite con il defunto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Federico salva la situazione

Cosimo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dirà a Vittorio quanto accaduto con Umberto e lui cercherà di far ragionare il Guarnieri senior, che però apparirà irremovibile. Agnese, nel frattempo, affronterà il marito e tornerà a lavorare al Paradiso dove sarà accolta da Gabriella e da Armando, mentre continueranno le tensioni tra Salvatore e Giuseppe, che accetterà un lavoro come portiere di notte. Beatrice, dal canto suo, rappresenterà un valido aiuto per Vittorio, mentre Luciano e Clelia spiegheranno a Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Più tardi, dopo aver saputo da Cosimo del voltafaccia di Umberto, Federico intercederà per il giovane Bergamini con Guarnieri, la cui reazione spiazzerà tutti. Vittorio, nel frattempo, organizzerà una sorpresa per Beatrice. Intanto, grazie all’interessamento di Federico, Umberto rivedrà la sua posizione e questo spingerà Cosimo ad andare avanti con le nozze con Gabriella, distruggendo le speranze di Salvatore...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore