keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: Marcello e Ludovica si dicono addio

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 18:16

Dopo aver finalmente risolto la faccenda del Mantovano, Marcello e Ludovica decideranno di non vedersi più.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: Marcello e Ludovica si dicono addio

Il Paradiso delle Signore appassionerà il pubblico di Rai 1 con una nuova imperdibile settimana di programmazione. Le anticipazionidal 15 al 19 marzo rivelano che ci saranno molte novità al grande magazzino milanese dove finalmente verrà esposta la nuova collezione, mentre con un telegramma, Silvia comunicherà che ha deciso di rimanere definitivamente a Parigi. Nel frattempo, Marcello e Ludovica decideranno di non vedersi più.

Al Circolo, intanto, gli occhi saranno puntati su Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gramini che ha incastrato il Mantovano. In seguito, Marta comunicherà a Vittorio che resterà ancora a Parigi, mentre la zia Ernesta deciderà di tornare a Lecco in compagnia di Stefania, che però non ne sarà felice. Dal canto suo, Umberto informerà Cosimo che il loro affare rischia di saltare, mentre a Villa Guarnieri ci sarà fermento per la cena a cui dovrebbe partecipare anche Marta.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marcello penserà a Ludovica

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore spiegano anche che Stefania sarà molto abbattuta pensando di partire con la zia Ernesta, ma le ragazze metteranno a punto una soluzione inaspettata. Intanto, nonostante i propositi, Marcello e Ludovica continueranno a cercarsi. In seguito, Fiorenza Gramini approfondirà le vicende sentimentali del cugino Dante, mentre Vittorio penserà di fare degli affari con lui. Nel frattempo, dopo aver verificato lo stato della casa di Irene, Anna e Maria, zia Ernesta stabilirà che non è il posto adatto a Stefania.

Successivamente, Giuseppe Amato si farà coinvolgere dal piano di Girolamo per guadagnare più soldi, mentre Federico verrà a sapere da Cosimo che potrebbe saltare l’affare dei terreni edificabili con Umberto. Dal canto suo, Dante solleciterà Vittorio a vendere anche in America gli abiti del Paradiso, mentre Stefania racconterà della morte di sua madre a Gloria. Poco dopo, la donna incontrerà la zia Ernesta.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 marzo annunciano che alla fine la zia Ernesta farà rimanere Stefania a casa di Irene, Anna e Maria. Umberto, intanto, confermerà a Cosimo che il progetto che stava portando avanti è purtroppo saltato. Infine, Dante deciderà di partire e spiegherà a Fiorenza che si tratta di un viaggio di lavoro. Tuttavia, l’uomo dimenticherà la sua agenda al Circolo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore