Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ciro rovina i piani di Maria?

Pubblicato il 18 Aprile 2024 alle 16:34

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Puglisi ostacolerà la decisione della figlia di lasciare Milano con Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ciro rovina i piani di Maria?

Al Paradiso delle Signore, Ciro Puglisi e sua figlia Maria, dopo un periodo di tregua, saranno di nuovo ai ferri corti, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Rai 1 relative ai prossimi episodi. L’uomo, infatti, non tollererà la decisione della stilista di lasciare Milano per trasferirsi a Parigi con Matteo Portelli. Quest’ultimo, intanto, continuerà a rimanere in prigione a causa delle losche e diaboliche macchinazioni di Umberto Guarnieri, mentre Vito avrà un confronto con Ciro. Lamantia sarà mesto e disperato dopo aver scoperto che la ragazza si è innamorata di Portelli e che ha deciso di intraprendere una relazione con lui.

Il padre di Maria, però, lo esorterà a non arrendersi e, anzi, gli consiglierà di provare a riconquistare la figlia. In seguito, la stilista sarà molto in apprensione per Matteo, il quale, però, finalmente potrà tornare in libertà. Le accuse contro Portelli, in particolare, verranno ritirate e il giovane contabile del grande magazzino milanese potrà riabbracciare Maria. Matteo, a quel punto, manifesterà alla Puglisi il suo desiderio di costruire il loro futuro insieme e le proporrà di ricominciare una nuova vita a Parigi per poter vivere alla luce del sole la loro relazione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo organizzerà una sorpresa per la Puglisi

Matteo e Maria, quindi, dopo essersi finalmente riuniti, si confronteranno sulla possibilità di lasciare Milano per trasferirsi insieme a Parigi. Il contabile del grande magazzino milanese farà presente alla Puglisi che in questo modo potranno chiudere con il passato ed essere felici insieme. La stilista, alla luce delle parole di Portelli e ormai decisa a portare avanti la sua storia d’amore con lui, affronterà il padre Ciro per comunicargli, proprio insieme al giovane, la loro decisione di partire insieme per Parigi.

Puglisi, però, che per Maria sognava un matrimonio felice con Vito, reagirà molto male quando appenderà che la figlia non solo vuole stare con Matteo, ma ha addirittura intenzione di trasferirsi con lui all’estero. Ciro, come svelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, si opporrà con fermezza alla scelta della figlia, la quale, più tardi, sarà destinataria di una sorpresa organizzata per lei da Matteo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vito scoprirà che Portelli e Maria si sono fidanzati

Matteo, dunque, organizzerà una sorpresa a Maria con l’obiettivo di rivolgerle una proposta del tutto inaspettata. Nel frattempo, Vito apprenderà che la Puglisi e Portelli si sono fidanzati e per lui sarà un grande dolore. Lamantia, a quel punto, consapevole di non avere più alcuna possibilità di riconquistare la sua amata, le dirà addio definitivamente. Infine, Ciro si ritroverà a riflettere sull’atteggiamento ostile che ha avuto nei confronti di Maria e Matteo.

Puglisi, in particolare, capirà di essere stato eccessivamente duro con la figlia e che non può ostacolare le sue scelte di vita. Ciro tornerà sui propri passi e darà la sua benedizione alla nuova coppia? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 per seguire le prossime entusiasmanti puntate de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore