Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Alfredo mette nei guai Clara

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 16:15

Durante i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Perico rischierà di compromettere la carriera sportiva della Venere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Alfredo mette nei guai Clara

Al Paradiso delle Signore, Clara Boscolo potrebbe rischiare di dire addio alla sua carriera di ciclista, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate. Ricordiamo che la giovane Venere sogna di fare carriera nel mondo del ciclismo e si allena ogni giorno strenuamente per raggiungere il suo obiettivo, affidandosi ai consigli e ai suggerimenti di Alfredo Perico, che, oltre ad essere il suo allenatore, è anche il ragazzo di cui è segretamente innamorata. La Boscolo, però, ben consapevole dei sentimenti che il magazziniere prova per la capo commessa Irene Cipriani, con cui porta avanti una relazione da diverso tempo, ha represso i suoi sentimenti e non ha mai rivelato a nessuno di amare Alfredo.

Clara, però, si ritroverà nei guai proprio a causa del suo amato e di un’iniziativa che il giovane prenderà a sua insaputa. Tutto partirà quando Alfredo, stando della continua presenza di Leonardo Crespi nella vita della sua fidanzata Irene, deciderà di compiere un azzardo. Perico, in particolare, monterà il cambio che ha ideato sulla bicicletta della Boscolo, nonostante non sia ancora stato omologato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene ammonirà duramente il suo fidanzato

Grazie all’iniziativa di Alfredo, Clara vincerà la gara ciclistica. La Venere sarà felicissima per il risultato ottenuto, ma, poco dopo, si ritroverà a rischio squalifica in quanto Perico, senza prima chiederle il consenso, monterà il cambio non ancora omologato sulla sua bicicletta proprio in vista della competizione. Poco dopo, Clara, come si evince dalle anticipazioni, riceverà una notizia inaspettata che potrebbe compromettere in via definitiva la sua carriera ciclistica.

La Boscolo verrà sopraffatta dallo sconforto al pensiero di dover dire addio al suo sogno di diventare una ciclista e Irene, constatando lo stato d’animo della sua amica, sarà molto dispiaciuta. La Cipriani, a quel punto, rimprovererà aspramente il suo fidanzato e lo accuserà di aver agito in quel modo solo per mettersi in mostra ai suoi occhi e primeggiare nella sua costante competizione con Crespi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Alfredo chiederà aiuto a Crespi

Alfredo, dopo essere stato duramente ammonito da Irene, deciderà di chiarire la situazione con Clara e, nel corso del suo confronto con la ragazza, le chiederà scusa. Perico, in particolare, dirà alla Venere di essere mortificato per aver compromesso la sua carriera ciclistica, ma la Boscolo, nonostante i tentativi di Alfredo di ottenere il suo perdono, non sarà ancora pronta a concederglielo. Irene, a quel punto, affinché i due si riappacifichino e Clara possa risolvere la questione, esorterà il suo fidanzato a chiedere aiuto proprio a Crespi.

Poco dopo, il magazziniere del Paradiso, spinto dalla Cipriani, non potrà fare altro che rivolgersi al suo rivale, il quale non esiterà ad attivarsi immediatamente per aiutare Clara ed impedire che venga squalificata. Di fronte alla disponibilità di Crespi, Alfredo non potrà fare altro che ringraziarlo. L’imprenditore riuscirà a salvare la carriera sportiva della Boscolo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1, dal lunedì al venerdì, alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore