Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 settembre 2022: il dolore di Adelaide

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 07:30

La Contessa assisterà alla felicità di Flora e Umberto e rimarrà molto male.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 settembre 2022: il dolore di Adelaide

Tempi sempre più bui per Adelaide al Paradiso delle Signore, dopo la scelta di Umberto di troncare la loro relazione per correre tra le braccia di Flora Ravasi. Le anticipazioni di lunedì 26 settembre 2022 rivelano, infatti, che la Contessa assisterà ad una scena al Circolo che le spezzerà il cuore. Intanto, Salvatore sarà molto triste e demoralizzato dopo la partenza di Anna, che si è recata in America per assistere la madre, in procinto di sottoporsi ad una difficile operazione chirurgica, e di Agnese, che ha raggiunto Tina a Londra per aiutarla a portare avanti la sua gravidanza a rischio.

Marcello e Armando, dispiaciuti per il loro amico, proveranno a risollevargli il morale. In seguito, Marco e Adelaide solleciteranno Matilde a fermarsi alla villa insieme a loro ancora per qualche giorno. La donna sarà molto indecisa a proposito della sua difficile situazione matrimoniale e non saprà come agire nei confronti del marito Tancredi che vuole esercitare il controllo su di lei. Dal canto suo, Clara non riuscirà a superare la sua settimana di prova in qualità di Venere e Irene non esiterà a licenziarla.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 settembre 2022: Adelaide vedrà Umberto e Flora insieme al Circolo

In atelier ci sarà aria di festa in quanto circolerà la notizia che la rivista Paradiso Market verrà venduta in tutte le edicole italiane. Flora e Umberto, come rivelano le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 26 settembre 2022, saranno al settimo cielo dopo aver appreso la bella novità e si concederanno un brindisi al Circolo per festeggiare insieme questo importante traguardo.

Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Adelaide che assisterà alla felicità della coppia e rimarrà molto male. Come reagirà la Contessa di fronte a quella scena? Riuscirà a reprimere le proprie emozioni e a nascondere il dolore di fronte al suo ex compagno e alla sua nuova fiamma? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante appuntamento della daily soap, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 30 settembre 2022: Adelaide cambia idea


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore