Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 gennaio 2023: la strategia di Gemma

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 08:30

La giovane Zanatta suggerirà a Veronica una tattica per neutralizzare Gloria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 gennaio 2023: la strategia di Gemma

Gemma Zanatta sarà tra le grandi protagoniste della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 20 gennaio 2023. La ragazza, come rivelano le anticipazioni, darà un consiglio a sua madre Veronica che potrebbe aiutarla a neutralizzare Gloria Moreau. La Zanatta, infatti, nonostante lei ed Ezio si siano riconciliati e siano anche tornati a vivere insieme, continua ad essere gelosa della capocommessa e della sua presenza nella vita del suo compagno, soprattutto da quando sono diventati soci in affari.

Proprio di fronte all’insofferenza della madre rispetto all’ex moglie di Ezio, Gemma sembrerà trovare la soluzione giusta per tranquillizzarla. La giovane Venere, in particolare, suggerirà a Veronica di cambiare atteggiamento verso la rivale e mettere da parte le ostilità. La Zanatta accetterà di mettere in pratica i consigli della figlia e deciderà di invitare Gloria a cena.

Il Paradiso selle Signore, Umberto deciso a rovinare Vittorio nella puntata del 20 gennaio 2023

Marcello, dopo aver deciso di accettare l’offerta di Adelaide, comunicherà a Salvo e ad Armando di aver cambiato idea a proposito della sua scelta di lasciare Milano per trasferirsi in Australia. Il giovane darà la bella notizia ai suoi amici, i quali rimarranno molto contenti. Nel frattempo, Tancredi, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 20 gennaio 2023, sarà sempre più geloso del rapporto e della sintonia tra Matilde e Vittorio.

In seguito, Umberto, dopo aver finalmente messo le mani su Palazzo Andreani, sarà intenzionato a distruggere il Paradiso e a danneggiare Conti. Poco dopo, Armando sarà complice di Clara e Alfredo. Perico, infatti, ha convinto la ragazza a partecipare ad una gara ciclistica e la sta allenando di nascosto in quanto Don Saverio non vuole che la nipote si dedichi alla bicicletta.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 20/01: Maria e Vito sul punto di baciarsi

Gloria accetterà l’invito di Veronica e si recherà a cena a casa Colombo, ma l’atmosfera cambierà dopo una telefonata in cui si verrà a sapere che Marco è in procinto di tornare a Milano. Dal canto loro, Maria e Vito usciranno insieme e trascorreranno una bellissima serata. Più tardi, i due si fermeranno sul ballatoio e saranno sul punto di baciarsi, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Francesco, che rovinerà l’atmosfera che si è creata tra loro. Per sapere come reagiranno Maria e Vito di fronte all’arrivo del giovane, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore