Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 ottobre 2022: una bella notizia per Vittorio

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 07:00

Conti risulterà vincitore della campagna di solidarietà per le vittime del Vajont.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 ottobre 2022: una bella notizia per Vittorio

Per Vittorio Conti, al Paradiso delle Signore, arriverà una sorprendente notizia che lo renderà molto felice, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rai Uno di oggi 13 ottobre 2022. Il direttore del grande magazzino milanese, di recente, ha deciso di partecipare ad una selezione per creare uno slogan pubblicitario per la campagna di solidarietà destinata alle vittime del Vajont. Inizialmente, Vittorio aveva deciso di non provarci nemmeno, ma poi Matilde lo ha sollecitato a mettersi in gioco e provocatoriamente lo ha accusato di avere paura di osare e di gettarsi nuovamente nella mischia.

Sollecitato dalle parole della Frigerio, Conti ha così deciso di creare il suo slogan, ma sarà in crisi di ispirazione finché non si imbatterà per caso in una lettera scritta da Matilde. A questo punto, Vittorio troverà la giusta ispirazione per scrivere il suo slogan pubblicitario. Intanto, Veronica, dopo aver incontrato Gloria al Paradiso, deciderà di invitarla a cena a casa Colombo sia per dimostrare il suo altruismo sia per avere la prova che la presenza della Moreau nella vita di Ezio non comprometterà il suo legame con lui.

Il Paradiso delle Signore, puntata 13 ottobre 2022: Marcello inviterà Adelaide a dimenticare Umberto

Paola, dopo aver notato casualmente che Maria ha gettato nella spazzatura i suoi bozzetti dopo essere stata stroncata da Flora, inviterà la stilista a tornare sui propri passi e ad esaminare con maggiore attenzione gli abiti da sposa disegnati dalla siciliana. La Ravasi, però, ancora una volta non apparirà convinta dei bozzetti della Puglisi.

In seguito, Adelaide, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 13 ottobre 2022, apparirà ancora visibilmente scossa e demoralizzata per la fine della sua relazione con Umberto e Marcello, notando il suo stato d’animo, la solleciterà a chiudere i conti con il passato ad andare avanti, ricominciando una nuova vita.

Infine, dopo aver tratto ispirazione dalla lettera di Matilde e aver inserito la sua frase nello slogan pubblicitario per la campagna di solidarietà alle vittime del Vajont, Vittorio riceverà una notizia incredibile: è risultato il vincitore della selezione. Come reagirà la Frigerio quando scoprirà che Conti ha rubato la sua frase? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore