Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 marzo 2023: una sorpresa per Vittorio

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 08:38

Diletta compirà un gesto inaspettato nei confronti di Conti, mentre Gemma si opporrà alla decisione dei suoi genitori.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 marzo 2023: una sorpresa per Vittorio

Il rapporto nato tra Vittorio Conti e Diletta D’Ambrosio si consoliderà sempre più, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 13 marzo 2023. La giornalista, di recente, si è presentata al grande magazzino milanese spacciandosi per una venditrice, ma ha poi confessato a Vittorio e a Matilde di essere interessata a realizzare un’intervista con Conti. Quest’ultimo è rimasto molto colpito dall’intraprendenza della ragazza e ha accettato di farsi intervistare.

Poco dopo, Diletta ha raccontato a Vittorio di aver lavorato con lui molti anni addietro presso un’agenzia di pubblicità e i due hanno iniziato a frequentarsi. In seguito, Conti he pubblicato un articolo sull’educazione sessuale delle ragazze scritto dalla D’Ambrosio sul Paradiso Market e ha attirato su di sé molte critiche. Tuttavia, quando il direttore del grande magazzino milanese ha scoperto che la ragazza descritta nell’articolo fosse proprio Diletta, tra i due si è creata un’atmosfera molto intima e confidenziale, al punto che si sono baciati, senza accorgersi della presenza di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, trama di lunedì 13 marzo 2023: Gemma non accetterà la soluzione di Ezio e Veronica

Diletta farà una sorpresa a Vittorio e si presenterà da lui con un cesto da picnic. Intanto, Matilde sarà il lotta con sé stessa in quanto, dopo aver appreso dei piani di Tancredi, il quale vuole inaugurare un atelier di lusso, non saprà se dire tutto a Conti. Dal canto suo, Gemma verrà a conoscenza della soluzione che Veronica ed Ezio hanno trovato affinché porti avanti la sua gravidanza e non venga rovinato il suo onore.

I due, in particolare, spiegheranno alla ragazza che adotteranno loro il bambino e faranno credere a tutti che sia figlio di Veronica. La giovane Venere, però, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di lunedì 13 marzo 2023, non avrà alcuna intenzione di accettare questo compromesso e cercherà un’alternativa per allevare da sola il suo piccolo.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 13/03: Gloria decisa a rivoluzionare la propria vita

Elvira sarà in procinto di iniziare le sue lezioni di guida, mentre Don Saverio comincerà a sospettare che Clara abbia ripreso i suoi allenamenti in bicicletta e sarà propenso ad intervenire. Infine, Gloria manifesterà ad Ezio il proprio sostegno per la scelta che ha fatto di assumersi la paternità del figlio di Gemma ed allevarlo con Veronica. La donna, però, inizierà a pensare che sia arrivato il momento di rivoluzionare la propria vita. Che cosa farà la Moreau? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore