keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: ‘Andremo avanti fino a febbraio 2022’

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 12:56

Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi hanno disseminato qualche indizio sulla 6^ stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: ‘Andremo avanti fino a febbraio 2022’

Sono passate diverse giornate da quando Il Paradiso delle Signore ha chiuso il sipario. La quinta stagione ha saputo regalare molti colpi di scena che hanno portato la daily soap a raggiungere, se non addirittura a superare, il 20% di share. Intervistato su ‘Chi’, Alessandro Tersigni ha svelato che di tanto in tanto capita che la gente lo fermi per strada per chiederli qualche anticipazioni su come andrà a finire la love story tra lui e Marta. Anche Vanessa Gravina e Roberto Farnesi hanno rilasciato qualche dichiarazione in merito alla daily soap più seguita del momento.

Partite le riprese de Il Paradiso delle Signore: colpi di scena sulla carriera di Vittorio Conti

‘Non spoilero mai nulla’ ha premesso al magazine ’Chi’ l’attore, che veste i panni di Vittorio Conti, aggiungendo che qualche notizia non si fa problemi a rilasciarla. Grazie a qualche dettaglio extra rilasciato da Alessandro Tersigni si apprende che, nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Vittorio sarà alle prese con il suo lavoro e ci saranno dei colpi di scena incentrati sulla sua carriera.

’Vedremo nuovi arrivi e grandi ritorni’ ha annunciato l’interprete di Vittorio rivelando che le riprese della sesta stagione sono già partite e che proseguiranno fino ai primi giorni di febbraio 2022. Gli attori avranno un paio di giorni di ‘ferie’, ad agosto più precisamente.

Il rituale di Vanessa Gravina e le speranze di Roberto Farnesi

Già altri attori de Il Paradiso delle Signore avevano ribadito che la soap ha dei ritmi serrati. Basti pensare che in un anno vengono girati 20 mila minuti, pari a 333 ore di riprese!

Anche Vanessa Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Chi’ rivelando di scoprire con gradualità ciò che accadrà al suo personaggio e alla soap. L’interprete di Adelaide di Sant’Erasmo ha una sorta di ritualità in cui non vuole sapere niente prima del tempo, onde scongiurare il rischio di annoiarsi: ’È un po’ come se volessi stupirmi anche io’.

All’intervista si è unito perfino Roberto Farnesi, che veste da sempre i panni di Umberto Guarnieri. Per il suo personaggio, Farnesi spera che possa tornare ad essere più cinico e spietato che mai. Non resta che attendere ulteriori spoiler su Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore