keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio donnaiolo? ’Tornato ai tempi di quando era pubblicitario’

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 13:20

Grandi novità per il personaggio di Vittorio Conti che nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore stravolgerà un po’ di situazioni

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio donnaiolo? ’Tornato ai tempi di quando era pubblicitario’

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà piena di novità che investiranno in particolar modo i personaggi più in vista della daily soap. Per Vittorio Conti si prevedono tempi particolari e a rivelarlo è la sinossi ufficiale, divulgata diverse settimane fa. Il direttore del Grande Magazzino di Milano dovrà fare i conti con la lacerante assenza di Marta e per distrarsi si focalizzerà appieno nel suo lavoro. Proprio a tal proposito verranno lanciate delle novità che contribuiranno al ritorno di alcuni storici personaggi della soap Made in Italy. Quello che desta maggior clamore è il fatto che Vittorio tornerà ad essere quello di un tempo, quando era soltanto un pubblicitario, ma vediamo nel dettaglio che cosa succederà.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: Vittorio volta pagina dopo l’addio di Marta

Con la moglie lontanissima, Vittorio Conti si dedicherà al suo Paradiso delle Signore e lancerà la rivista mensile chiamata ’Il Paradiso Market’. Beatrice continuerà ad essere presente nel quotidiano di suo cognato, inoltre, nel Grande Magazzino tornerà Anna Imbriani. Quest’ultima lavorerà assieme a Beatrice al nuovo progetto lanciato da Vittorio. A molti telespettatori non è piaciuto il fatto che Marta sia andata via, lasciando il marito da solo. Pare, però, che il direttore del Grande Magazzino milanese possa scacciare la sua solitudine con altre donne e a far sorgere questi sospetti è stata una frase enigmatica dell’attore Alessandro Tersigni.

Alessandro Tersigni e la frase enigmatica: ’Vittorio ma che combini?’

’Vittorio Vittorio ma che combini? Sembra tornato ai tempi quando era pubblicitario!’ è bastata questa frase, pubblicata nel profilo ufficiale Instagram dell’interprete di Vittorio Conti, per accendere le più disparate ipotesi sul futuro del personaggio in questione. Prima di conoscere la sua Marta e prima ancora di prendere in mano le redini del Paradiso delle Signore, Vittorio indossava i panni di pubblicitario e si divideva tra Teresa e Andreina. Voci di corridoio sostengono che l’uomo possa invaghirsi di Anna, altre ancora dicono che Conti finirà per mettersi con Beatrice. Non resta che continuare a seguirci per scoprire in anticipo gli ulteriori sviluppi della daily soap di Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore