Il Paradiso delle Signore 6: nuovo amore per Salvatore? La risposta di Emanuel Caserio

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 12:56

L’interprete di Salvatore Amato ha parlato di se stesso, del suo personaggio e del futuro lavorativo che potrebbe anche riservarli la conduzione di un programma tv

Il Paradiso delle Signore 6: nuovo amore per Salvatore? La risposta di Emanuel Caserio

L’attore Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore, dovendo attendere una quarantina di minuti il treno, ha deciso di approfittare del tempo a disposizione per interagire con i suoi numerosi follower su Instagram, permettendo loro di porgergli una serie di domande. Qualcuna di esse ha riguardato anche Salvatore Amato e il possibile nuovo amore nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore: ‘Avevo una media tra il 5 e il 6’

Dalle risposte di Emanuel Caserio sono trapelate tantissime cose interessanti. Quando l’attore andava a scuola non era di certo uno studente modello, poiché si manteneva sulla media del 5-6 per poi studiare negli ultimi giorni, al fine di evitare la bocciature ed essere promosso. A chi gli ha chiesto se fosse più un tipo sognatore o realista, Emanuel ha subito ribadito che per un certo periodo della sua vita è stato un grande sognatore mentre adesso è un po’ più realista. Nonostante ciò, l’attore vorrebbe tornare ad essere sognatore.

Il Paradiso delle Signore 6: nuovo amore per Salvatore Amato? La risposta di Emanuel Caserio

Tra le tante domande ce n’è qualcuna che ha destato un’attenzione particolare ed è quella che riguarda il personaggio Salvatore Amato. A chi gli ha chiesto se per il socio di Marcello è previsto un nuovo amore nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, Emanuel ha incrociato le dite come a dire ‘Speriamo di sì’. Dopo il finale non proprio da favola con Gabriella, i fan si augurano che il cuore di Salvatore possa tornare a battere fortemente per qualcun’altra.

Emanuel Caserio conduttore? ‘Perché no’

Non è escluso che in futuro Emanuel Caserio possa diventare un conduttore e presentare un programma televisivo. ‘Perché no, sarebbe molto carino’ ha affermato all’interno delle sue Stories IG aggiungendo che per farlo deve imparare innanzitutto a gestire la sua timidezza: ‘Chi lo sa, magari un domani’. Intanto non resta che attendere nuovi spoiler sulla prossima stagione della daily soap di Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore