keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 6, Marco di Sant’Erasmo donnaiolo: Flora Gentile sarà la modella

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 14:30

Tina Amato ordirà una sorpresa finale durante la sfilata al Paradiso delle Signore e lasciando di stucco Vittorio Conti!

Il Paradiso delle Signore 6, Marco di Sant’Erasmo donnaiolo: Flora Gentile sarà la modella

Emergono dei nuovi dettagli riguardanti le puntate inedite de Il Paradiso delle Signore. Prossimamente le porte di Villa Guarnieri si spalancheranno per la new entry Marco di Sant’Erasmo. Questo giovane ragazzo si stabilirà dalla zia Adelaide e da Umberto, inoltre sarà abbastanza attivo nelle dinamiche del Grande Magazzino.

Marco, infatti, presenterà alla sfilata che si terrà al Paradiso delle Signore e si scoprirà essere un donnaiolo. A proposito della sfilata, sarà presentata da Tina Amato, la quale ritornerà da Londra e riabbraccerà la sua cara famiglia. Tra le new entry spicca il nome di Flora Gentili e, se in un primo tempo era solamente un’ipotesi, adesso arriva la conferma: sarà la modella scelta da Vittorio Conti per l’evento della sfilata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Tina Amato: ’Preparando la sorpresa finale’

Grazie ad una parte del copione, divulgato in rete, è stato possibile carpire ciò che accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore che apriranno i battenti il prossimo 13 settembre. Ci sarà una sfilata, presentata da Tina Amato, e con tante modelle pronte a mettere in mostra la nuova linea del Grande Magazzino di Milano.

La modella Flora Gentili avrà il compito di sfilare con l’ultimo capo, quello più atteso dal pubblico e che solitamente chiude la collezione. Tina, infatti, prenderà l’iniziativa e ordirà una sorpresa finale all’insaputa di Vittorio Conti. Quest’ultimo guarderà con sospetto Beatrice ed esclamerà: ’Lo sentivo che mi stava nascondendo qualcosa, davvero non ne sai nulla?’. Che cosa avrà in serbo Tina Amato? Per saperlo bisognerà attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, ma di sicuro sarà qualcosa di stupefacente. (Continua dopo la foto)
Copione Il Paradiso delle Signore

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Marco di Sant’Erasmo frequenta le modelle

Marco di Sant’Erasmo si appresta a rivelarsi un personaggio decisamente curioso. Stando al copione scovato in rete, si evince che sarà presente alla sfilata del Grande Magazzino. Umberto Guarnieri, notando l’assenza di Flora Gentili, sarà un po’ confuso e chiederà a Marco se non dovrebbe uscire Flora per i ringraziamenti. ’Di solito frequento le modelle solo dopo che hanno finito di sfilare’, queste parole usciranno fuori dalla bocca del disinteressato Marco e che mostrano come il ragazzo sia un donnaiolo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore