Il Paradiso delle Signore 6: grandi ritorni, conferme e spoiler

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 10:25

Trapelano i primi rumors riguardanti la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che dovrebbe tornare in tv il 10 o il 13 settembre

Il Paradiso delle Signore 6: grandi ritorni, conferme e spoiler

Venerdì 28 maggio si è conclusa l’avventura de Il Paradiso delle Signore e in attesa del grande ritorno, trapelano i primi rumors riguardanti la sesta stagione. A quanto pare la daily soap tornerà in onda su Rai 1 nel mese di settembre, c’è chi presume il 10 e chi il 13. Ad ogni modo, sono davvero tante le matasse da sbrogliare nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Si tornerà a indagare sul mistero di Achille Ravasi: in tanti sono curiosi di sapere che fine abbia fatto e se l’uomo sia ancora vivo oppure se è stato ucciso. Oltre al giallo su Ravasi, tanto spazio verrà dato all’amore e ai sentimenti. Scopriamo in seguito chi sarà presente e che cosa aspettarsi nella sesta stagione.

Previsti dei grandi ritorni nella 6^ stagione de Il Paradiso delle Signore

Ritorni, cuori spezzati e gialli da risolvere, la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si preannuncia davvero avvincente. Non mancheranno emozionanti suspense e sicuramente qualche new entry. Ci sarà il ritorno di vecchie amicizie, si presume che possano trattarsi di Roberta Pellegrino, Antonio Amato e Tina Amato.

Federica De Benedittis, l’attrice che interpreta Roberta, è stata pizzicata sul set della daily soap e questo ha fomentato le voci sul suo possibile ritorno a Milano. Antonio e Tina Amato, invece, non sono da escludersi il loro ritorno dato che tempo fa l’attore Emanuel Caserio parlò di ’ritorni in casa Amato’. Infine, da tempo immemore non si parla d’altro che del possibile ritorno di Riccardo Guarnieri.

Confermati ufficialmente cinque personaggi

Ad essere presenti al 100% nella prossima avventura de Il Paradiso delle Signore saranno Vittorio, Umberto, Adelaide, Salvatore, Ludovica. Per il momento non si conoscono le sorti degli altri personaggi che ambientano la Milano anni ’60 e ci sono anche dei dubbi su Marta. Tra quest’ultima e Vittorio è finita! Dopo aver trascorso una notte di passione, la bella Guarnieri se ne è andata lasciando suo marito.

Stando ai tanti piccoli spoiler disseminati qua e la, a settembre rivedremo un Vittorio con il cuore spezzato, concentrato esclusivamente sul lavoro. Non si esclude che Marta possa tornare a Milano, addirittura si vocifera che possa ritornare in dolce attesa. Ad ogni modo, nelle prossime settimane sarà possibile saperne di più!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore