Il Paradiso delle Signore 6, è ufficiale: l’attrice Lucrezia Massari sarà la nuova Venere

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 13:00

L’attrice Lucrezia Massari si è unita al cast de Il Paradiso delle Signore ricoprendo il ruolo della nuova Venere: tante novità attendono i fan nella sesta stagione che partirà a settembre su Rai 1

Il Paradiso delle Signore 6, è ufficiale: l’attrice Lucrezia Massari sarà la nuova Venere

Il Paradiso delle Signore si accinge a fare dei nuovi cambiamenti all’interno della sua stessa struttura e a rivelarlo sono gli ultimi indizi da noi raccolti. Da diverso tempo è ormai appurato che la nuova stagione sarà caratterizzata da nuovi arrivi e graditi ritorni. Dalla vecchia guardia rivedremo Giulia Vecchio, Neva Leoni e Filippo Scarafia, mentre tra le new entry spiccano i nomi di Massimo Poggio, Moisè Curia, Valentina Bartolo e Lucrezia Massari. Per tutti loro si delinea una storyline decisamente avvincente e che avremo modo di approfondire a partire dal mese di settembre. Dopo aver scoperto il ruolo che ricoprirà Massimo Poggio, si è appena scoperto quale sarà quello dell’attrice Lucrezia Massari!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il Grande Magazzino accoglie una nuova Venere

Man mano che settembre si avvicina, si scoprono sempre più dettagli sulla sesta avventura de Il Paradiso delle Signore, che incomincerà lunedì 13 settembre. Dopo aver constatato ufficialmente che Massimo Poggio vestirà i panni di Ezio Colombo, ossia il padre di Stefania, si è recentemente avuta un’altra conferma ufficiale riguardante la nuova arrivata Lucrezia Massari. Quest’ultima arriverà al Grande Magazzino e verrà assunta come Venere.

Attraverso una Stories divulgata su Instagram si è avuto modo di intravedere Grace Ambrose, Francesca Del Fa, Mariavittoria Cozzella, Elisa Cheli e la new entry Lucrezia Massari, tutte nelle vesti da Venere.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: le Veneri saranno il cuore pulsante della soap

La speranza dei fan è che l’amore possa bussare alla porta delle commesse del Grande Magazzino milanese. Quello che è assolutamente certo è che le ragazze continueranno ad essere ’il cuore pulsante’ della daily soap, così come testualmente riportato nella sinossi ufficiale. Sogni romantici, aspirazioni di crescita personale e professionale, tutto ciò condirà la vita delle Veneri nella sesta stagione.

Stefania scoprirà la verità sul suo passato e che Gloria Moreau non è soltanto una capocommessa, ma molto di più. E a proposito di quest’ultima, Gloria dovrà fare i conti con Ezio e tra i due potrebbe anche nascere qualcosa a livello sentimentale.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore