Il Paradiso delle Signore 6, confermata Adelaide: l’annuncio di Vanessa Gravina

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 17:00

Mediante un comunicato ufficiale si apprende che la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe anche incominciare il 10 settembre

Il Paradiso delle Signore 6, confermata Adelaide: l’annuncio di Vanessa Gravina

Sopraggiungono liete notizie per tutti coloro che seguono con tanta passione Il Paradiso delle Signore. Da diversi giorni sono partite le riprese della sesta stagione e in questi giorni i fan sono in attesa di scoprire quali attori vi prenderanno parte e quali, invece, usciranno di scena. Ebbene, poche ore fa un’amata star della daily soap di Rai 1 ha rotto il ghiaccio annunciando la sua presenza ne Il Paradiso delle Signore 6, si tratta di Vanessa Gravina.

Vanessa Gravina e l’annuncio sulla sua presenza: ’sorprese sul piano sentimentale’

Dopo una lunga attesa, finalmente è arrivata la conferma sulla presenza di Adelaide di Sant’Erasmo nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. A dare l’annuncio è stata la responsabile Staff di Vanessa Gravina, Viviana, attraverso una comunicazione ufficiale divulgata sui profili ufficiali dell’interprete di Adelaide.

Vanessa Gravina, nell’annunciare la lieta notizia, si è detta felice di poter proseguire l’avventura della Contessa di Sant’Erasmo. Adelaide ha ancora tanto da raccontare e da dare. ’Non vedo l’ora di tornare a vestire i panni di Adelaide, un personaggio che mi stimola e diverte ancora molto!’ ha dichiarato la star Gravina annunciando che la prossima stagione sarà florida di sorprese ’anche sul piano sentimentale’. Dunque, gli spettatori sono avvisati!

Stando a quanto si apprende, da qualche giorno le riprese della nuova stagione della daily soap di mamma Rai sono partite e andranno avanti per tutta la stagione estiva senza interruzione. A breve, inoltre, l’attrice che presta il volto ad Adelaide, raggiungerà i suoi colleghi sul set de Il Paradiso delle Signore per registrare le sue scene inedite.

Attraverso l’annuncio si apprende che i nuovi episodi andranno in onda verso settembre. Al momento non si conosce con assoluta certezza la data precisa ma lo staff di Vanessa Gravina presumo attorno al 10 settembre. Non resta che godersi l’estate in vista dell’inizio della nuova stagione, intanto anche Emanuel Caserio e Giulia Arena risultano presenti.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore