Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni nuove puntate: Anna lavorerà per Beatrice

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 13:22

Grandi cambiamenti all’interno del Paradiso delle Signore con Beatrice alla guida della nuova rivista

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni nuove puntate: Anna lavorerà per Beatrice

Si prospetta una sesta stagione più che avvincente per la soap Il Paradiso delle Signore. In attesa di gustare le nuove puntate sul piccolo schermo, in questi giorni estivi stanno cominciando a spuntare dei piccoli spoiler. Dopo aver appreso del ritorno di due personaggi, appartenenti alle prime due stagioni di questa trasmissione ambientata negli anni del miracolo economico italiano, pare proprio che uno di essi lavorerà a stretto contatto con Beatrice: Anna Imbriani.

Il Paradiso delle Signore 6: Anna Imbriani e la sua storia tormentata

La storia di Anna Imbriani è costellata di alti e bassi. L’ex Venere, all’interno del Grande Magazzino, ne ha vissute di cotte e crude. A causa dei suoi sfavillanti sogni è caduta in un inganno d’amore, che l’ha portata ad essere incinta e senza qualcuno accanto. A quei tempi, poi, essere single e in dolce attesa non era certamente una cosa ben vista.

Nonostante tutto, la Venere Imbriani non si arrese e diede alla luce la sua bambina di nome Irene. Il padre biologico di sua figlia ottenne la sua tutela legale, lacerando il cuore di Anna. Un bel giorno, quest’ultima prese Irene e, assieme al suo amato Quinto, abbandonò l’Italia per trasferirsi in Spagna.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Beatrice a capo della nuova rivista

Ed ecco che a distanza di cinque anni Anna Imbriani farà ritorno a Milano nel Grande Magazzino. Con lei ci sarà anche la piccola Irene mentre di Quinto non si hanno notizie.

Pochi giorni fa, all’interno del profilo ufficiale dell’attrice Giulia Vecchio è emerso un interessante spoiler attraverso un copione. Anna, a quanto sembra, tornerà al Paradiso delle Signore e lavorerà assieme a Beatrice Conti.

La cognata di Vittorio si occuperà della nuova rivista mensile chiamata ’Il Paradiso Market’. Sembra che Anna Imbriani sarà l’assistente di Beatrice, ma questo aspetto non è ancora del tutto chiaro. All’interno del copione si vedono Anna e Beatrice alle prese con dei fornitori, interessati a farsi pubblicità all’interno del magazine.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore