keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 5, Alessandro Tersigni dalla Bortone: «Cerco di non pensare al passato»

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 17:49

Serena Bortone accoglie in studio l’interprete di Vittorio Conti che rivela qualcosa sul suo personaggio e il futuro con Marta!

Il Paradiso delle Signore 5, Alessandro Tersigni dalla Bortone: «Cerco di non pensare al passato»

Nella puntata del 29 marzo di «Oggi è un altro giorno», Alessandro Tersigni è stato accolto dalla giornalista e conduttrice Serena Bortone. All’interno di questo programma, l’interprete di Vittorio Conti ha parlato della sua vita privata ma anche e soprattutto di ciò che i fan de Il paradiso delle Signore avranno modo di vedere a breve. A quanto pare per Vittorio e Marta non si metterà affatto bene!

La rivelazione di Alessandro Tersigni su Il paradiso delle Signore: «Potete immaginare cosa succederà»

Questa quinta stagione de Il paradiso delle Signore ha destato molte polemiche tra i fan che non hanno affatto apprezzato la storyline di Vittorio Conti. Dopo aver lasciato suo moglie Marta a New York, Vittorio ha ricevuto una visita dal passato. Sua cognata Beatrice è ripiombata nella sua vita scombussolando ogni cosa, persino i sentimenti di Conti.

Ospite da Serena Bortone, l’attore Alessandro Tersigni ha voluto anticipare ciò che a breve vedremo nelle prossime puntate e che riguarderanno proprio lui e il quadrangolo amoroso che si è venuto a creare. ’Potete immaginare cosa succederà’ ha rivelato l’interprete di Vittorio a proposito del tradimento di Marta con Dante e lasciando praticamente intendere che non reagirà di certo positivamente.

"Il mio personaggio è all’avanguardia": le parole dell’interprete di Vittorio Conti a «Oggi è un altro giorno»

Attraverso l’emozionante intervista a «Oggi è un altro giorno», Tersigni si è raccontato a cuore aperto. Sono circa sei anni che interpreta Vittorio Conti e il suo personaggio è cambiato in questo lungo arco temporale. «Il mio personaggio è un gentiluomo, all’avanguardia, cerca di guardare sempre avanti» ha esclamato il divo de Il paradiso delle Signore elencando gli aspetti del suo personaggio che tra l’altro sono anche quelli che più lo accomuna con Conti. «Anche io sono un po’ così, cerco di non pensare al passato» ha concluso.

Intanto, nelle prossime puntate vedremo Vittorio apprendere che sua moglie lo ha tradito con il bel Dante e questa verità gli spezzerà il cuore. Conti volerà a Parigi per mettere in chiaro alcune cose con Marta, dopodiché si rifiuterà di perdonarla: rottura in vista? LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Marcello ospiti dalla Bortone: ’Mega spoiler’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore