Il padre della sposa: dove vedere la puntata in streaming?

Pubblicato il 3 Ottobre 2017 alle 16:12

Il padre della sposa: dove vedere la puntata in streaming? Il nuovo programma con Melissa Satta andrà in onda su La 5 da giovedì 5 ottobre. Ecco come vedere lo streaming

Il padre della sposa: dove vedere la puntata in streaming?

Il padre della sposa: dove vedere lo streaming del programma?

Il padre della sposa è una nuova trasmissione che andrà in onda su La 5 da giovedì 5 ottobre e che vedrà alla conduzione Melissa Satta. Nella trasmissione verrà raccontato il rapporto padre-figlia poco prima del grande giorno: quello del matrimonio.

Nel programma, infatti, tre padri con le rispettive figlie si sfideranno all’interno di un atelier di abiti da sposa per cercare di vincere l’abito da sposa dei sogni.

Leggi ancheCanale 5, streaming: dove vedere la diretta e le repliche gratis online dei programmi Mediaset

Il padre della sposa: dove vedere la puntata in streaming

Il nuovo programma in onda su La 5 vedrà alla conduzione la showgirl Melissa Satta, ma dove vedere le puntate in streaming?

Ricordiamo che La 5 è un canale della rete Mediaset e come tale non è difficile vedere le puntate in diretta streaming.

Per farlo basterà accedere al sito Mediaset On Demand (il sito ufficiale di Mediaset) e cliccare in alto a sinistra su “Dirette”.

In questo modo sarà possibile accedere alla piattaforma di streaming di Mediaset e fruire online delle dirette di tutti i canali.

Tra questi c’è anche La 5: sarà sufficiente cliccare sulla sezione streaming del programma per vedere immediatamente i contenuti in diretta in quel momento.

Ricordiamo che sullo stesso sito è possibile anche rivedere le repliche dei programmi di Mediaset, andati in onda durante la settimana.

Il padre della sposa: il programma

Insieme a Melissa Satta, nel programma ci saranno la wedding planner Alessandra Grillo e la direttrice creativa Raffaella Fusetti che aiuteranno le coppie padre-figlia a comporre l’abito dei sogni.

Il programma, infatti, inizialmente segue le coppie padre-figlia mentre arrivano nell’atelier e - attraverso immagini e filmati - fa conoscere meglio le tre coppie che vedremo nella puntata.

In questo modo possiamo scoprire qual è il rapporto fra il padre e la figlia di ogni coppia, la personalità, i loro sogni, ma anche i preparativi per il matrimonio e come i padri immaginano il momento in cui dovranno accompagnare la loro figlia all’altare.

Poi ogni coppia viene divisa: le spose da una parte, i padri dall’altra. Tutti e due i componenti della coppia dovranno comporre l’abito ideale della sposa e i padri dovranno provare ad intuire i desideri e i sogni delle figlie.

Alla fine della puntata vincerà la coppia che avrà più cose in comune e in palio c’è proprio l’abito dei sogni della sposa.


ARGOMENTI: Il padre della sposa