keyboard_arrow_up

Il Commissario Montalbano, trama 8 marzo: Salvo indaga sulla morte di Catalanotti

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 18:30

Salvo Montalbano dovrà indagare sulla morte dell’usuraio e produttore teatrale Carmelo Catalanotti.

Il Commissario Montalbano, trama 8 marzo: Salvo indaga sulla morte di Catalanotti

Il Commissario Montalbanotorna su Raiuno lunedì 8 marzo con l’episodio intitolato Il Metodo Catalanotti. In quest’episodio, Salvo, come rivelano le anticipazioni, dovrà indagare sulla morte dell’usuraio e regista teatrale Carmelo Catalanotti.

Sin dalle prime battute si avrà la sensazione che tutto sia riconducibile all’usura, ma Montalbano non sarà tanto convinto di questa pista anche perché molte cose non gli quadreranno affatto ed indirizzerà le indagini sul privato oscuro della vittima.

Nel frattempo, sul piano personale, rischierà di entrare in crisi con Livia a causa dell’attrazione che proverà per Antonia, il capo della scientifica che collaborerà con lui alla risoluzione del difficile caso.

Il Commissario Montalbano, trama 8 marzo: un nuovo caso per Salvo

Le anticipazioni Il Commissario Montalbano relative al film in onda lunedì 8 marzo, rivelano che Salvo sarà chiamato ad indagare sull’omicidio di Carmelo Catalanotti, usuraio e regista teatrale appassionato di arte tragica. L’uomo verrà ritrovato morto con una pugnalata al petto.

Sin dai primi attimi, tutto sembrerà condurre al pericolo modo dell’usura, ma Salvo Montalbano riterrà che molte cose non siano chiare e così inizierà ad indagare nell’enigmatico e oscuro privato della vittima per poter risolvere il caso che si è rivelato più ingarbugliato e difficile di quanto si potesse pensare. Salvo, nel corso delle indagini, ad un certo punto, farà un incontro che lo turberà profondamente.

Il Commissario Montalbano, spoiler 8 marzo: Salvo attratto da Antonia

Salvo non sarà solo a tentare di risolvere il casa. Ad aiutarlo, ci sarà la bella ed affascinante Antonia, nuovo capo della scientifica (a prestare il volto a questo personaggio sarà la bella e brava Greta Scarano) per la quale proverà una certa attrazione. Un inaspettato turbamento che metterà in crisi il Commissario, il quale sarà completamente sedotta dalla bella e giovane collega e ciò metterà a serio rischio il suo longevo rapporto con Livia, la sua storica compagna.

Salvo finirà per cadere tra le braccia di Antonia e tradire così Livia? E soprattutto, riuscirà a scoprire chi abbia ucciso Catalanotti? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci il film per scoprire come evolveranno le due vicende.


ARGOMENTI: Il commissario Montalbano