keyboard_arrow_up

Il Commissario Montalbano, trama 4 maggio: Salvo risolve un difficile caso

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 16:50

Salvo Montalbano indagherà sulla morte della misteriosa Elena Biasini e riuscirà a risolvere il caso seppur difficile.

Il Commissario Montalbano, trama 4 maggio: Salvo risolve un difficile caso

Il Commissario Montalbano torna domani 4 marzo con il film intitolato L’altro capo del filo e diretto da Alberto Sironi. La trama inerente questo film rivela che Salvo dovrà fare i conti con i continui sbarchi di migranti sull’isola. Il commissario insieme ai pochi uomini a disposizione farà di tutto per aiutare quelle persone, ma terribili eventi si susseguiranno e come se non bastasse, si ritroverà a dover indagare sulla morte della sarta Elena Biasini. Montalbano riuscirà a portare a termine il caso risolvendolo nonostante sia un caso difficile.

Il Commissario Montalbano, trama 4 maggio: sull’isola imperversano gli sbarchi

La trama Il Commissario Montalbano: L’altro capo del filo in onda domani 4 maggio, rivela che in Sicilia imperverseranno gli sbarchi dei migranti che si susseguiranno ogni notte. Salvo si ritroverà ad affrontare questa grande emergenza con i suoi pochi uomini a disposizione che lavoreranno senza sosta. Tutti loro lo faranno senza perdere l’umanità ed il senso di giustizia, ma gli episodi sembreranno non avere fine.

La squadra di Montalbano si ritroverà a fare i conti con uomini persi in mare, ragazze violentate durante la traversata e persino un grande musicista che si nasconde tra i migranti. La situazione, dunque, sarà davvero complicata e le cose continueranno a peggiorare.

Il Commissario Montalbano, spoiler 4 maggio: Salvo risolve il caso dell’omicidio Biasini

Salvo Montalbano oltre a doversi occupare di continui sbarchi sull’isola, si ritroverà a dover indagare su un terribile delitto che si abbatterà sull’isola di Vigata. Elena Biasini verrà barbaramente massacrata nella sua sartoria. La giovane sarta, bellissima e misteriosa è un’amica di Livia ed è una signora che il commissario conosce molto bene, in quanto gli sta preparando un abito nuovo. L’omicidio apparirà sin da subito del tutto inspiegabile e sarà davvero difficile capire chi sia il responsabile di questo terribile delitto.

Tuttavia, Montalbano sarà in grado di afferrare il filo della vita di questa donnamisteriosa e straordinaria e così scoprirà la lacerante verità che sta dietro alla sua morte e riuscirà a risolvere il caso. Salvo, dunque, arresterà la persona che si è macchiata di questo terribile crimine.


ARGOMENTI: Il commissario Montalbano