Il Collegio, morto Dimitri Iannone, fece anche GF Vip: cause e tragedia
Si è spento Dimitri Iannone, ex volto de Il Collegio. Il ragazzo aveva solamente 24 anni ed è morto a seguito di una orribile tragedia.
In queste ore è sopraggiunta una tragica notizia inerente un ex volto de Il Collegio (QUI anche un’altra recente scomparsa). Dimitri Iannone è morto a seguito di una terribile tragedia che lo ha colpito. Il ragazzo aveva soli 24 anni, è sempre stato un giovane solare e divertente, sta di fatto che il pubblico del reality show lo ricorda con tanto affetto, malgrado siano passati diversi anni dalla sua partecipazione al programma. A causare il decesso del ragazzo è stato un brutto incidente stradale che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Si è trattato di uno scontro frontale. La notizia, chiaramente, ha spiazzato tutti, specie per la tragicità della dinamica e per l’età così giovane di Dimitri. A perdere la vita, purtroppo, non è stato solamente lui.
Come è morto Dimitri Iannone, ex volto de Il Collegio: dinamica incidente e altri deceduti
Nella notte tra sabato 18 maggio e domenica 19 maggio c’è stato un brutto incidente in via Delle Dune a Villa Literno in Campania. A scontrarsi sono state due vetture, ovvero, una Abarth, auto nella quale si trovava Dimitri Iannone, e una 500 X. L’impatto è stato violentissimo, sta di fatto che, stando alla dinamica dell’incidente, una delle due vetture si è ribaltata in mezzo alla strada lasciando intrappolati i passeggeri.
A perdere la vita in questo scontro, purtroppo, è stato anche Dimitri Iannone, ex partecipante de Il Collegio. Insieme a lui c’erano altre tre persone. Una ragazza di 20 anni residente ad Aversa, che purtroppo non ce l’ha fatta, un ragazzo di 23 anni, anche lui non è riuscito a sopravvivere all’impatto e, infine, un quarto passeggero che, per fortuna, è riuscito a salvarsi ma ne è uscito gravemente ferito. Anche le due persone a bordo dell’altra vettura sono rimaste ferite, si tratta di due persone di 54 anni. Pare che Dimitri e gli altri due ragazzi siano stati trovati già morti nel momento in cui sono arrivati i soccorsi. Questo, dunque, spinge a credere che siano deceduti sul colpo. Tuttavia, c’è da dire che nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo delle tre vittime per accertarne la dinamica.
Chi era Dimitri Iannone: partecipò anche al GF Vip
Dimitri Iannone è stato un partecipante de Il Collegio. Aveva solo 17 anni quando prese parte al reality show nell’anno 2017. Lui era originario dell’Ucraina e aveva una storia che, sin dal primo momento, colpì molto i telespettatori, che di fatti si erano subito affezionati a lui. Il giovane, infatti, arrivò in Italia a soli 5 anni, e poi fu adottato. Il prossimo 8 giugno avrebbe festeggiato il suo 25esimo compleanno. Il ragazzo si era sempre contraddistinto nel programma per la sua educazione e simpatia. Dopo aver partecipato a Il Collegio, nello stesso anno Dimitri partecipò anche all’edizione del GF Vip. I suoi fan sui social, naturalmente, sono rimasti scioccati da questa notizia, sta di fatto che in tanti si sono detti increduli per quanto accaduto.
Notizie
Potrebbero interessarti