Il Clandestino trama quinta puntata, 13 maggio: Luca rischia la vita
Lunedì 13 maggio andrà in onda la quinta puntata de Il Clandestino. Ecco tutto quello che succederà nel nono e decimo episodio.
A seguito del cambio di programmazione, che si è verificato la scorsa settimana su Rai1, che ha determinato la sospensione della nuova fiction della rete con protagonista Edoardo Leo, Il Clandestino torna in onda regolarmente lunedì 6 maggio con la quarta puntata e, successivamente, lunedì 13 maggio con la quinta puntata. L’ultimo appuntamento con la fiction, invece, è fissato per martedì 14 maggio, quando verranno trasmessi gli ultimi due episodi. Ad ogni modo, le anticipazioni della quinta puntata de Il Clandestino, rivelano che i colpi di scena non mancheranno di certo. Luca si troverà a fare fonte a due casi molto particolari, uno dei quali potrebbe costargli la vita.
Il Clandestino anticipazioni quinta puntata del 13 maggio: Luca in serio pericolo
La trama della quinta puntata de Il Clandestino del 13 maggio rivela che l’episodio numero nove, intitolato «La Notte» vedrà Luca Travaglia alle prese con un caso molto particolare. Un ricco industriale si metterà in contatto con lui e Palitha dopo aver messo una grossa taglia sulla testa dello spacciatore responsabile della morte di suo figlio, deceduto per overdose. Nel corso dell’indagine, però, Luca scoprirà di non essere l’unico ad indagare sulla faccenda, pertanto, il protagonista si troverà coinvolto in uno stallo alla messicana che potrebbe costargli la vita.
L’episodio numero dieci, invece, si intitolerà «Il Cingalese». Esso inizierà da Travaglia, il quale si ritroverà in ospedale ricoverato in condizioni non proprio ottimali. Palitha, così, dovrà portare avanti il suo lavoro di investigatore da solo. Nel farlo, il protagonista verrà finalmente a capo di una faccenda piuttosto incresciosa, ovvero, scoprirà chi sia lo stalker di Carolina. Quando Luca verrà a sapere la verità, si sentirà ingannato, proprio come accaduto con Khadija.
Il Clandestino, recap precedente puntata: ecco dove eravamo rimasti
La quarta puntata de Il Clandestino, andata in onda il 6 maggio, è stata contraddistinta da un colpo di scena inaspettato. La relazione segreta tra Luca Travaglia e Carolina è venuta allo scoperto. Il marito della donna, infatti, è tornato da Bruxelles ed è venuto a conoscenza di tutto quanto stia accadendo. Intanto, Sergio Bonetti ha appreso anche che il suo benefattore sia stato proprio Luca e questo ha spinto i due ad avere un confronto diretto. Nel frattempo, l’investigatore si è trovato alle prese con due casi piuttosto intricati, che hanno catturato la sua attenzione. Il primo ha riguardato una donna assassinata, mentre il secondo un operaio scomparso. In entrambi i casi, sono venuti alla luce dei retroscena piuttosto inaspettati.
Notizie
Potrebbero interessarti