keyboard_arrow_up

Il Cantante Mascherato, svelato Gatto: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 12:35

Gatto perde lo spareggio con Farfalla e viene svelata la sua identità

Il Cantante Mascherato, svelato Gatto: ecco di chi si tratta

Altra serata di grande spettacolo su Rai Uno con la semifinale de Il Cantante Mascherato che come sempre ha divertito il pubblico in studio e a casa ed anche la giuria che si è lanciata in supposizioni sempre diverse per cercare di capire chi si nasconde dietro le maschere. La puntata del 19 febbraio, ha visto un clamoroso colpo di scena con i cantanti che per la prima volta hanno cantato un pezzo di canzone a cappella, ovvero con il loro timbro vocale e non con la voce modificata.

Ciò ha mandato completamente in confusione la giuria che ha perso completamente le sue certezze. Un ulteriore colpo di scena si è verificato con l’eliminazione del Gatto che si è scoperto essere Sergio Assisi. L’unica a fare il nome dell’attore campano era stata Caterina Balivo. Inoltre, l’attesissimo spareggio tra Farfalla e Orsetto andrà in onda ad inizio puntata venerdì prossimo poiché non c’è stato il tempo per disputarlo.

Il Cantante Mascherato, Gatto perde lo spareggio con Farfalla e svela la sua identità

La serata de Il Cantante Mascherato di venerdì 12 febbraio, ha visto l’eliminazione della simpatica maschera del Gatto che ha perso lo spareggio con Farfalla. La giuria ha fatto diversi nomi e quando Gatto ha tolto la maschera svelando di essere l’attore Sergio Assisi, l’unica a non rimanere sorpresa è stata Caterina Balivo che già la scorsa settimana era riuscita a riconoscerla. Dopo la sua eliminazione, la gara è proseguita con le esibizioni delle altre maschere che hanno cantato almeno un pezzo della canzone a cappella e così la giuria ha cambiato più volte parere su chi siano i personaggi dietro le maschere.

In particolar modo per quanto riguarda il Lupo, su cui la giuria ha espresso diversi nomi da Massimo Ranieri a Massimo Lopez passando per Gabriele Cirilli e Gigi D’alessio e persino Sal Da Vinci. Altra maschera su cui hanno avuto molti dubbi è Orsetto su cui i giudici si sono espressi in maniera completamente differente dicendo ben quattro nomi diversi. Per quanto riguarda la Farfalla, invece, la giuria ha fatto i nomi di Mietta ed Anna Tatangelo. Alla finale, sono andati il Lupo, Pappagallo mentre Farfalla e Orsetto andranno allo spareggio che si disputerà in apertura di puntata il prossimo venerdì.