keyboard_arrow_up

Il Cantante Mascherato, svelati Tigre Azzurra e La Giraffa

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 01:01

Ecco com’è andata la puntata de Il Cantante Mascherato di venerdì 12 febbraio

Il Cantante Mascherato, svelati Tigre Azzurra e La Giraffa

Il Cantante Mascherato ha divertito ancora una volta il pubblico in studio e a casa con le bellissime esibizioni di tutti i cantanti sotto le maschere e le supposizioni della giuria che si sono lanciati in ipotesi a dir poco ardite. Nel corso della puntata di venerdì 12 febbraio, c’è stato un bel colpo di scena in apertura di puntata. Milly Carlucci, come di consueto ha iniziato la puntata con uno spareggio che ha visto protagonisti Tigre Azzurra e Orsetto. Al termine dello spareggio, è stata svelata l’identità di Tigre Azzurra che ha sorpreso non poco la giuria.

La giuria, prima che Tigre Azzurra si togliesse la maschera, ha cercato di capire chi fosse il Vip a darle vita ed ha fatto all’unanimità il nome di Massimo Lopez finendo completamente fuori strada e non credendo ai propri occhi quando dalla maschera è venuto fuori Maurizio Coruzzi in arte Platinette. Orsetto, invece, che ha vinto lo spareggio è tornato in gara e si è esibito per ultimo come da regolamento.

Il Cantante Mascherato, la Giraffa perde lo spareggio con Il Lupo e svela la sua identità

La serata de Il Cantante Mascherato di venerdì 12 febbraio, dopo l’eliminazione di Tigre Azzurra è proseguita senza problemi con le esibizioni di tutte le altre maschere e le ipotesi della giuria. Tutti i giurati hanno fatto diversi nomi per ogni maschera, ma su una sono stati tutti concordi: si tratta della Farfalla che per i giurati sarebbe Anna Tantangelo. Allo spareggio finale sono andati il Gatto e La Giraffa che ha perso lo spareggio e ha così svelato la sua identità.

Sotto la Giraffa c’era Katia Ricciarelli proprio come pensavano Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca. Il resto della giuria, invece, è rimasta molto sorpresa, in quanto avevano ipotizzato che si trattasse di Romina Power. La Giraffa e Tigre Azzurra, dunque, sono usciti di scena mentre alla semifinale di venerdì prossimo sono andati Orsetto che si è salvato nello spareggio ad inizio puntata, il Lupo, il Gatto ed il Pappagallo. Appuntamento con Il Cantante Mascherato a venerdì prossimo per scoprire l’identità di altre due maschere.


ARGOMENTI: Milly Carlucci