keyboard_arrow_up

Il cantante mascherato, svelati Baby Alieno e Pecorella

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 00:35

Come sarà andata la puntata del cantante misterioso di venerdì 5 gennaio 2021? Vediamo i risultati

Il cantante mascherato, svelati Baby Alieno e Pecorella

Il cantante mascherato ha assicurato al pubblico di Rai 1 un’altra serata all’insegna della musica, del divertimento e del mistero. Nel corso della puntata di venerdì 5 febbraio, infatti, lo show condotto da Milly Carlucci ha regalato tante sorprese e colpi di scena a partire dal nuovo Baby Alieno che ha sostituito quello della scorsa settimana in cui c’erano i Ricchi e poveri.

La band, nel corso dello spareggio con la Pecorella,ha deciso di ritirarsi per un malore che è stato spiegato in diretta nel corso della puntata di venerdì. I Ricchi e poveri hanno raccontato di aver patito il caldo e di respirare a fatica sotto la maschera del Baby Alieno.

Milly Carlucci ha salutato il gruppo in collegamento e non ha escluso successive collaborazioni. La conduttrice del Cantante mascherato ha poi dato avvio alla gara che è iniziata con lo spareggio tra il nuovo Baby Alieno e la Pecorella che ha avuto la peggio. La giuria, prima che la Pecorella svelasse la propria identità, ha cercato di capire chi si celasse dietro quella dolce e simpatica maschera e solo Flavio Insinna è riuscito a capire che si trattasse di Alessandra Mussolini, già concorrente di Ballando con le stelle, fortunato show del sabato sera condotto sempre da Milly Carlucci.

Il cantante mascherato, spareggio tra Baby Alieno e Tigre azzurra

Il cantante mascherato, dunque, nel corso della puntata di venerdì 5 febbraio, dopo l’eliminazione della Pecorella, è andato avanti senza particolari intoppi e con le esibizioni delle altre maschere che hanno lasciato perplessa la giuria, indecisa sulle possibili identità, tranne che per il Lupo che i giurati sono convinti sia Gigi D’Alessio. Al termine di tutte le esibizioni si sono ritrovati allo spareggio Tigre azzurra e nuovamente Baby Alieno che stavolta non è riuscito a salvarsi.

Sotto questa divertente maschera il pubblico ha avuto modo di ritrovare un duo molto apprezzato e noto soprattutto per aver condotto Made in Sud su Rai 2, ossia Gigi e Ross che hanno fuorviato tutti cantando con le voci di un uomo e una donna tanto che la giuria aveva supposto che il Baby Alieno potesse essere i Jalisse oppure Al bano e Romina Power.