keyboard_arrow_up

Il Cantante Mascherato: rischio malore e ritiro dei Ricchi e Poveri travestiti da Baby Alieno

Pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 11:15

La prima puntata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato è stata ricca di emozioni. Il primo eliminato è stato il Baby Alieno, scopriamo il perchè.

Il Cantante Mascherato: rischio malore e ritiro dei Ricchi e Poveri travestiti da Baby Alieno

La prima puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato è andata in onda ieri sera, venerdì 29 gennaio 2021. I colpi di scena non si sono fatti attendere e infatti, verso la parte finale dello show targato Rai 1, ci sono stati momenti di panico. Sul palco del programma condotto magistralmente da Milly Carlucci, la maschera del Baby Alieno ha rischiato di avere un malore in diretta.

Il Cantante Mascherato: rischio malore in diretta

Il Baby Alieno è stato protagonista della prima puntata de Il Cantante Mascherato. Durante la sua esibizione infatti è stato rischiesto l’intervento di un terzo soggetto sul palco, un personaggio misterioso vestito completamente di nero e con il capo coperto. L’intervento dell’uomo è stato necessario per aiutare il colui (o meglio coloro) che si nascondeva sotto le sembianze del Baby Alieno. I telespettatori e la giuria hanno subito immaginato che le difficoltà fossero legate al fatto che sotto la maschera ci fossero più persone.

Dopo che l’uomo vestito di nero ha sussurrato qualcosa nell’orecchio di Milly Carlucci, la conduttriche ha annunciato che il Baby Alieno sarebbe dovuto scendere immediatamente dal palco per evitare problemi più gravi. Il momento di difficoltà dei concorrenti era legato a problemi respiratori emersi dopo lo sforzo fatto per esibirsi: comprensibile dal momento che stare in molti sotto una stessa maschera non risulta per nulla facile.

Passato il momento di tensione, lo show è andato avanti senza intoppi fino allo spareggio finale. A giocarsi il posto ne Il Cantante Mascherato sarebbero doti essere la Pecorella e proprio il Baby Alieno. Una volta aperte le votazioni da casa per decidere chi salvare e chi eliminare, c’è stato un colpo di scena: il Baby Alieno si è ritirato dalla competizione senza che lo spareggio si concludesse.

A farlo sapere è stata Milly Carlucci, la conduttrice è infatti riuscita a far sorridere il pubblico da casa nonostante la notizia. «Baby Alieno è un esperimento genetico, non è facile fare Baby alieno. Ha nostalgia di casa. Vi annuncio, e ve lo dico sorridendo, che stasera non faremo lo spareggio, perché baby alieno vuole uscire dalla maschera e tornare a casa» ha detto Milly poco prima di svelare chi si celava dietro la maschera.

Chi si nascondeva dietro la maschera del Baby Alieno?

Fino a quando la maschera non è stata levata, nessuno era stato in grado di indovinare il cantante. I giudici avevano ipotizzato Platinette, Pio e Amedeo e Beppe Fiorello, ma nessuno di questi nomi si è rivelato corretto. All’interno della maschera del Baby Alieno erano nascosti ben quattro persone, ovvero i Ricchi e Poveri. La formazione originaria della nota band italiana, composta da Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, era infatti celata sotto le sembianze di un Baby Alieno.