keyboard_arrow_up

Il Cantante Mascherato, anticipazioni: i duetti della finale

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 14:00

La finale de Il Cantante Mascherato andrà in onda domani sera, venerdì 26 febbraio, e vedrà grandi ospiti che duetteranno con i concorrenti ancora in gara.

Il Cantante Mascherato, anticipazioni: i duetti della finale

Domani sera, venerdì 26 febbraio 2021, andrà in onda la tanto attesa finale de Il Cantante Mascherato. Manca davvero poco per poter scoprire chi si cela dietro le ultime quattro maschere che ancora non sono state svelate. Per l’ultima puntata ci sarà una grande novità, infatti alcuni ospiti d’eccezione duetteranno con i concorrenti ancora in gara. Si tratta di un’idea innovativa, infatti mai prima d’ora c’erano stati duetti nello show condotto congrande successo da Milly Carlucci.

Finale de Il Cantante Mascherato: attesa per i duetti

Per la prima volta a Il Cantante Mascherato ci saranno dei duetti, infatti quattro cantanti professionisti si esibiranno in coppia ognuno con un concorrente mascherato diverso. Saranno Anna Tatangelo, Cristina D’Avena, Rita Pavone e Red Canzian ad esibirsi sul palco dello show di Ra1 insieme ai concorrenti mascherati.

I nomi scelti per duettare con i concorrenti sembrano essere stati pensati molto da Milly Carlucci e dal suo team, infatti Anna Tatangelo e Red Canzian sono due dei nomi che la giuria ha fatto nel corso delle puntate nel tentativo di svelare chi si celasse sotto le maschere ancora nascoste. I giudici avevano detto infatti che secondo loro i due cantanti potavano essere nascosti rispettivamente sotto la maschera della Farfalla e del Pappagallo.

Chissà che la scelta di far duettare questi due indiziati sia in realtà una forma di depistaggio pensato proprio per ingannare i telespettatori che seguono Il Cantante Mascherato ogni settimana. Per scoprire chi sono i personaggi famosi che si nascondono davvero sotto le ultime quattro maschere rimaste in gara dovramo comunque aspettare solo fino a domani. Tutti i dubbi verranno sciolti nel corso della finale e scopriremo se i giudici hanno indovinato qualche nome oppure si sono completamente sbagliati.

Un’altra curiosità è legata alle maschere con cui gli ospiti duetteranno nella puntata finale dello show di casa Rai. Infatti Anna Tatangelo si esibirà insieme al Lupo, maschera sotto la quale molti ritengono possa esserci nascosto Gigi D’Alessio. Proprio il cantante partenopeo è uno dei nomi fatto più di frequenti dalla giuria e anche dal pubblico a casa che segue assiduamente il programma di Milly Carlucci. Ricordiamo tra l’altro che Gigi D’Alessio aveva fatto una videochiamata proprio con il Lupo durante una divertente e simpatica clip andata in conda la scorsa settimana.

Quali saranno i duetti della finale?

I duetti della finale saranno quattro. Ogni ospite canterà infatti insieme a un concorrente mascherato nel corso della puntata finale de Il Cantante Mascherato.

  • Anna Tatangelo duetterà con il Lupo,
  • Cristina D’Avena duetterà con l’Orsetto,
  • Rita Pavone duetterà con il Pappagallo,
  • Red Canzian duetterà con la Farfalla.