keyboard_arrow_up

Il Cantante Mascherato: anticipazioni e indizi della seconda edizione

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 18:00

La seconda edizione del programma televisivo condotto da Milly Carlucci andrà in onda a partire da venerdì 29 gennaio in prima serata.

Il Cantante Mascherato: anticipazioni e indizi della seconda edizione

Il Cantante Mascherato torna su Rai Uno in prima serata con la seconda edizione a partire da venerdì 29 gennaio 2021. La prima edizione del game show ha avuto grande successo e ha decretato la vittoria di Teo Mammuccari sotto la maschera di coniglio. Condotto da Milly Carlucci, il programma televisivo vedrà esibirsi numerosi personaggi famosi nascosti sotto sembianze di grandi maschere che ne nascondono l’identità.

Il Cantante Mascherato: le anticipazioni

Tra i giurati della seconda edizione de Il Cantante Mascherato ci saranno le new entry Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca. Questi saranno accanto a Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna che sono stati confermati per questa nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

La conduttrice ha fatto sapere che invece nel pubblico non ci saranno Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto. «Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui» ha spiegato Milly riguardo a Mariotto, già giudice del talent show targato Rai. Anche Teo Mammuccari, vincitore della scorsa edizione, sarà assente.

Le maschere protagoniste di questa nuova edizione saranno nove, ossia: Orso, Baby Alieno, Pappagallo, Pecorella, Giraffa, Lupo, Farfalla, Tigre e Gatto. Il compito di individuare quale personaggio dello spettacolo si trova sotto la maschera è assegnato alla giuria in studio. I vip infatti, proprio come nella prima edizione dello show, si esibiranno travestiti con costumi appena menzionati. Al termine di ogni serata, sarà il pubblico a casa a scoprire l’identità di uno di loro grazie anche agli indizi che vengono forniti.

Il Cantante Mascherato: gli indizi

Il Cantante Mascherato è un talent game show che sta avendo un enorme successo in tutto il mondo. In Italia viene trasmesso da Rai 1 e la sua prima edizione, che risale allo scorso anno, ha attirato moltissimi telespettatori. Il format vede in gara dei cantanti vip nascosti da maschere e una giuria in studio che ha lo scopo di scoprire l’identità del personaggio famoso nascosto sotto il costume.

All’inizio della seconda edizione de Il Cantante Mascherato mancano pochi giorni, infatti prenderà il via venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci ha svelato alcuni interessanti indizi sulle maschere in uno speciale che ha permesso ad ogni personaggio di raccontarsi. Gli indizi sono utili per scoprire chi si cela dietro il costume, vediamo cosa sappiamo fino ad oggi.

  • Orso: «Non sopporto le ingiustizie, sono onesto. Ho un problema con l’abbandono… Gli altri, infatti, non li abbandono mai»
  • Baby Alieno: di lui si sa solamente che «è di un altro pianeta…»
  • Pappagallo: «La mia vita è coloratissima, la libertà è tutto. Hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia, ma non ci sono mai riusciti»
  • Pecorella: «Chi non mi conosce e si basa sulla mia carriera non penserebbe mai a me. In questo momento mi sento smarrita in un mondo di predatori: spero di diventare più leggera sulle cose»
  • Giraffa: «Sempre me stessa ne bene e nel male, indipendente e innamorata dell’amore. La giraffa mi somiglia molto»
  • Lupo: «Non sono il lupo cattivo delle favole. Di lui ho preso il meglio, sono tenace e mi piace divertirmi. Ho sempre voluto confrontarmi con gli altri. Mi sento fiero e orgoglioso»
  • Farfalla: «Sono attratta dalle luci proprio come una farfalla e mi trasformo come lei. Consapevole della mia bellezza, forse intimidisco le persone, ma chi mi conosce sa che sono molto più alla mano di quanto si crede. Voglio sempre sorprendere chi mi guarda»
  • Tigre: «Pensano che non abbia paura di nulla, ma essere più forte significa che nessuno ti accudisce»
  • Gatto: «La vita mi ha portato ad essere un gatto. Solitario e indipendente, devo lottare per la sopravvivenza. Sotto questa maschera si nasconde un cuore ferito e deluso»

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, anticipazioni 26 gennaio: gli ospiti della puntata