keyboard_arrow_up

Il Cantante Mascherato 3, quando va in onda: i dettagli

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 15:34

Il Cantante Mascherato 3 sta per aprire i battenti: quando va in onda? Scopriamo concorrenti e giuria del talent di Milly Carlucci.

Il Cantante Mascherato 3, quando va in onda: i dettagli

Il Cantante Mascherato 3, il talent show di Milly Carlucci, è stato riconfermato. Il noto programma di Rai 1 tornerà in onda nella prossima stagione televisiva, con un cast che, stando a quanto si vocifera, terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Il Cantante Mascherato 3: quando va in onda?

Giunto alla sua terza edizione, Il Cantante Mascherato continua a riscuotere un grande successo. E’ per questo che i vertici di Viale Mazzini non hanno avuto alcuna esitazione quando hanno dovuto decidere se confermare o meno un’altra scoppiettante stagione.

Lo show condotto da Milly Carlucci e prodotto dalla Endemol Shine Italy è già stato inserito nel palinsesto televisivo 2021-2022. I concorrenti del programma in onda su Rai 1 torneranno ad interpretare cantanti della musica italiana e internazionale con un travestimento e una voce più o meno camuffata.

Come sappiamo dalla prima edizione, Il Cantante Mascherato è l’adattamento del format internazionale The Masked Singer, nato in Corea del Sud e diventato famosissimo negli Stati Uniti.

La domanda che i fan del format si stanno facendo in vista della ripartenza della stagione televisiva è una: quando inizia il programma condotto dalla Carlucci? Milly darà il via alla terza stagione al termine dell’impegno con Ballando con le Stelle. Pertanto, Il Cantante Mascherato tornerà in televisione a gennaio 2022.

Il Cantante Mascherato 3: cosa sappiamo?

Considerando che lo show sbarcherà sul primo canale della televisione di Stato a gennaio 2022, è ancora prematuro parlare dei dettagli. La Carlucci, come vuole la tradizione, terrà la bocca cucita fino al termine di Ballando con le Stelle.

Soltanto in seguito, la conduttrice inizierà a sganciare le prime news. Al momento, infatti, non sappiamo neanche se Il Cantante Mascherato 3 conterà 4 puntate come la prima edizione oppure cinque come la seconda.

I telespettatori che amano il talent ’mascherato’ dovranno indovinare l’identità dei Vip che si nascondo dietro Baby Alieno, Leone & Co. Nelle passate stagioni, abbiamo già visto mettersi alla prova personaggi come: Teo Mammucari, Al Bano, Orietta Berti, Katia Ricciarelli, Alessandra Mussolini e Alessandro Greco.

Per quanto riguarda la giuria, invece, la prima edizione ha visto andare in scena Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto, Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti; mentre la seconda ha visto subentrare Caterina Balivo al posto della Pastorelli e Costantino Della Gherardesca come sostituto di Mariotto.

Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono news né sul cast e né tantomeno sulla giuria. L’unica notizia certa riguarda il mese d’inizio, ovvero gennaio 2022.