Ida Platano sceglie Mario Cusitore? Focus sul trono di Uomini e Donne
Tra Mario e Ida è tornato il sereno, ma lei non si fida del tutto: alla fine Cusitore avrà la meglio su Pierpaolo Siano e uscirà dagli studi ’fidanzato’ con la Platano?
Non solo Gemma Galgani e Tina Cipollari. A Uomini e Donne tiene banco anche il trono di Ida Platano. L’ex dama del Trono Over non ha avuto molta fortuna con gli uomini conosciuti all’interno del dating sentimentale di Maria De Filippi. Con Riccardo Guarnieri, ad esempio, è finita male dopo tanti alti e bassi e una frequentazione lontano dalle telecamere. Stessa cosa si può dire con Alessandro Vicinanza che a quasi un anno dal loro primo anniversario di fidanzamento si sono detti addio. Per Ida Platano è arrivata immediatamente la proposta di diventare una nuova tronista di Uomini e Donne e la bresciana ha colto la palla al balzo accettando questa ardua esperienza.
Eccetto colpi di scena, Ida Platano sceglierà Mario Cusitore. I due litigano spesso, lui l’aveva delusa per alcune conversazioni bollenti con altre ragazze, ma il cavaliere è l’unico a tenerle testa seppure con toni che a volte vengono condannati dal pubblico. Nelle ultime puntate andate in onda i telespettatori hanno assistito a una forte lite tra Ida e il corteggiatore. A scatenare il nervosismo della tronista sarebbe stata una insinuazione di Cristina Tenuta che ha rivelato di avere chiesto un ballo a Mario, ma lui avrebbe rifiutato. "Mi ha detto non posso, no non voglio", ha sottolineato la dama, lasciando intendere che l’uomo avrebbe accettato se fossero stati in un altro contesto.
Sappiamo anche dalle anticipazioni di Uomini e Donne, più precisamente dalle recenti registrazioni che si sono tenute nei giorni di Pasqua, che Mario Cusatore ha fatto una dichiarazione a Ida Platano (QUA i dettagli). Lo speaker radiofonico, dopo aver visto una certa complicità della donna con Pierpolo Siano in esterna, ha perso la pazienza annunciando la scelta di abbandonare la trasmissione per poi cambiare idea. Al centro dello studio Mario ha confessato di essere innamorato di Ida scatenando la furia di Tina Cipollari.
Ida Platano ’pazza’ di Mario Cusitore: perché non sceglie a UeD?
La Platano sembra essere cotta di Mario, ma ancora non si è decisa a comunicare la sua scelta. Attualmente sembra non fidarsi in toto. I continui attacchi dell’opinionista Tina nei confronti di Cusitore non la stanno aiutando affatto. Aprile è appena iniziato, a maggio Uomini e Donne concluderà la messa in onda dell’attuale stagione in vista della pausa estiva. Facendo due conti, la scelta di Ida Platano dovrebbe essere registrata verso la metà del prossimo mese, se non conclude in anticipo il suo percorso decidendo di lasciare il programma con Mario piuttosto che con il corteggiatore Pierpaolo.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
29 Settembre 2024
Ascolti Ballando: Milly Carlucci batte Tu Si Que Vales dopo dieci anni
Potrebbero interessarti
28 Settembre 2024
Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli e Maria chat private: svelati segreti