I Soliti Ignoti, fratello e sorella di Brindisi spezzano il filone di ko e vincono

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 22:09

Si torna a festeggiare ai Soliti Ignoti con Amadeus che gioisce per la vincita ottenuta dai due concorrenti brindisini

I Soliti Ignoti, fratello e sorella di Brindisi spezzano il filone di ko e vincono

Dopo un lungo periodo di ko, ecco che a I Soliti Ignoti si ritorna a fare festa. All’interno della puntata di venerdì 14 aprile, Amadeus ha avuto modo di accogliere due ragazzi provenienti da Brindisi, Michele e Maria. Un fratello e una sorella molto simpatici e soprattutto attenti. Durante l’indagine, i concorrenti sono stati capaci di fare delle scelte oculate, concludendo la gara con un montepremi niente male. Prima di arrivare al momento decisivo hanno dovuto cercare di capire di cosa si occupasse ciascuno degli otto ignoti presente in studio.

I Soliti Ignoti puntata venerdì 14 aprile 2023

Partiamo subito descrivendo gli otto mestieri da dover affibbiare al giusto ignoto. C’era una pedagogista, chi possiede un negozio di giocattoli vintage, chi leviga rulli metallici, un consulente fiscale, chi insegna body flying, chi prepara i cicci maritati e, infine, chi addestra cavalli lipizzani. Prima di far scendere il primo ignoto, Amadeus ha descritto un po’ i due concorrenti brindisini. Nella famiglia di Michele e Maria ci sono tre fratelli e una sorella. ‘Mi hanno detto che è stata una vita difficile’ ha scherzato il conduttore, riferendosi al fatto che Maria è la sorella più piccola ed ha davanti a sé tre maschi più grandi.

Ecco quanto hanno vinto a I Soliti Ignoti fratello e sorella di Brindisi

La gara è partita con il piglio giusto in quanto i due fratelli pugliesi sono riusciti a trovare l’identità del primo ignoto. Durante la puntata c’è stato spazio anche per un musicista, il quale ha suonato il mandolino. Il gioco non si è fermato ed è proseguito tra una serie di alti e bassi, fino ad arrivare al Parente Misterioso con un montepremi interessante. Tra un dimezzamento e un altro, Michele e sua sorella Maria hanno spazzato via ogni singolo dubbio ritrovandosi ad individuare quello che per loro era un possibile Parente Misterioso. E ci hanno visto giusto vincendo la somma di 6 mila euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: I soliti ignoti