I Soliti Ignoti, calciatore del Catania Beach Soccer e sua sorella trionfano: il montepremi vinto

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 22:08

Vincita meravigliosa per Emmanuele e sua sorella Cristina che, ai Soliti Ignoti, mettono mano su un ricco montepremi

I Soliti Ignoti, calciatore del Catania Beach Soccer e sua sorella trionfano: il montepremi vinto

Nella puntata del 20 marzo de I Soliti Ignoti, Amadeus ha accolto in studio una nuova coppia di concorrenti provenienti dalla Calabria. Emmanuele e Cristina, due fratelli di Catanzaro, sono finiti al centro della scena in modo particolare per la meravigliosa vincita conquistata a fine gara. Ma prima di arrivare al fatidico momento, i ragazzi hanno dovuto sudare le famose sette camice. Durante il loro percorso di alti e bassi, c’è stato spazio anche per l’intrattenimento e per l’accorato appello di un volto noto della televisione italiana. Andiamo a scoprire a quanto ammonta il montepremi intascato dai due ragazzi calabresi!

I Soliti Ignoti puntata 20 marzo: Amadeus colpito dal background di Emmanuele

Nel leggere la descrizione di Emmanuele, Amadeus è rimasto colpito dal suo background. Il ragazzo è uno sportivo, un calciatore per l’esattezza. Gioca nel Catania Beach Soccer, campione d’Italia, ed ha oltre 150 presenze con la Nazionale. Per quanto riguarda Cristina, è una futura psicologa e una ballerina.

Non è stata certamente una passeggiata per i due fratelli calabresi arrivare a centrare l’agognata vittoria. Gli otto ignoti, infatti, avevano dei mestieri a dir poco interessanti. C’era chi ha un mulino didattico, chi produce il vino ‘Nero di Troia’, una ginnasta mancata, chi fa motoraduni, chi disegna caricature, chi realizza rocce artificiali, chi produce i finimenti per cavalli e chi vende ogni tipo di accessori per il cucito.

L’attrice Lucia Mascino a I Soliti Ignoti

Tra gli ignoti vi era anche Lucia Mascino, un’attrice italiana che è intervenuta come ambasciatrice del FAI, lanciando un accorato appello ai telespettatori di mamma Rai. È stato dato spazio anche al caricaturista Mauro, il quale si è messo a disegnare una caricatura di Amadeus.

Ecco quanto hanno vinto i concorrenti calabresi a I Soliti Ignoti

A fine gara, fratello e sorella si sono presentati al Parente Misterioso con 77 mila euro. Questa cifra è stata ridotta soltanto una volta. I concorrenti, infatti, hanno deciso di dar retta alla raccomandazione della madre, di non usare il Binocolone. Quando alla fine sono riusciti a trovare la figlia del Parente Misterioso, Emmanuele e Cristina hanno esultato davanti alla cifra di 38.500 euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: I soliti ignoti