keyboard_arrow_up

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 2^ puntata 27 settembre: Piras tormentata da uno stalker

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 19:00

Uno stalker minaccerà Laura Piras.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 2^ puntata 27 settembre: Piras tormentata da uno stalker

I Bastardi di Pizzofalcone 3, dopo l’ottimo esordio di lunedì scorso, tornano domani 27 settembre con una nuova emozionante puntata. La trama inerenti l’episodio intitolato Vuoto, rivela che la procuratrice Laura Piras verrà minacciata da un pericoloso stalker.

Nel frattempo, Lojacono e la sua squadra indagheranno sulla scomparsa di un’insegnante amatissima dai suoi alunni, ma odiata dal marito. Gli agenti si chiederanno se è giusto basare un’indagine su un’intuizione così come crede la nuova commissaria Elsa Martini che ha modi molto sbrigativi e con un passato oscuro.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 27 settembre: una strana scomparsa

Lojacono ed i suoi, dopo che il commissariato di Pizzofalcone è tornato operativo, si occuperanno di un caso di scomparsa alquanto strana. A sparire, come rivelano le anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone inerenti la puntata di domani sera, sarà un’insegnate molto amata dai suoi alunni, ma al tempo stesso odiata dal proprio marito.

Ovviamente, la prima pista che verrà battuta dai Bastardi sarà quella dell’odio del consorte nei confronti dell’insegnante e di conseguenza sarà il primo sospettato per la scomparsa della donna. Tuttavia, il caso si rivelerà più complesso del previsto e nei protagonisti nascerà un grande dubbio: è giusto e legittimo impostare un’intera indagini esclusivamente su di un’intuizione?

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 27 settembre: Laura Piras nella rete di un pericoloso stalker

A pensarla in questo modo, sarà la new entry della serie, ovvero la nuova commissaria Elsa Martini. Quest’ultima è una donna dai modi di fare molto sbrigativi e con un passato molto scomodo alle spalle. Con il passare del tempo, la Martini si rivelerà una presenza per nulla facile per Lojacono ed il resto dei Bastardi, i quali vorranno vederci chiaro su di lei e capire che cosa nasconde nel suo passato.

Nel frattempo, Lojacono sarà preoccupato per la sua compagna Laura Piras, la quale dovrà guardarsi da un pericoloso stalker che la minaccia. La donna, finirà nella rete del delinquente e le cose si complicheranno sempre più. Riuscirà a mettere fine a quest’incubo con l’aiuto di Lojacono? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’episodio de Il Bastardi di Pizzofalcone per scoprirlo.