keyboard_arrow_up

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 18 ottobre: Lojacono vicino al responsabile dell’attentato

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 18:30

Lojacono andrà molto vicino a scoprire il responsabile dell’attentato al ristorante.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 18 ottobre: Lojacono vicino al responsabile dell’attentato

I Bastardi di Pizzofalcone tornano con una nuova appassionante puntata domani 18 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Lojacono sarà sempre più vicino a scoprire il responsabile dell’attentato al ristorante e sarà ad un passo da una rivelazione difficile da accettare.

Nel frattempo, i Bastardi indagheranno su l’assassinio di una commessa. La Martini sentirà il caso come suo e a causa dei suoi metodi decisamente poco ortodossi, ci sarà un conflitto all’interno del gruppo che rischierà di sgretolarsi.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 18 ottobre: i Bastardi litigano tra di loro

La trama I Bastardi di Pizzofalcone inerenti la puntata in onda domani sera, rivelano che un delinquente ucciderà una commessa di una farmacia nel corso di una rapina. Il delitto che sembrava solo una rapina finita male, si rivelerà essere qualcosa di più complesso. Le indagini della squadra li porteranno a scoprire che dietro alla morte della giovane, si celeranno segreti oscuri.

La Martini, però, vivrà il caso come proprio al punto tale che arriverà ad usare dei metodi sconosciuti alla squadra. Il modo in cui, la nuova agente del commissariato di Pizzofalcone, svolgerà le indagini su questo caso, porterà allo scoppio di un conflitto interno tra i Bastardi. Riusciranno a ritrovare l’armonia o questo li distruggerà? Staremo a vedere.

I Bastardi di Pizzofalcone, spoiler 18 ottobre: Lojacono vicino al responsabile dell’attentato al ristorante

Lojacono oltre ad indagare sull’omicidio della giovane commessa della farmacia, continuerà ad investigare anche sull’attentato al ristorante di Letizia che li ha portati a vivere dei momenti terribili. L’ispettore, dopo aver scoperto che la proprietaria del ristorante era minacciata da un uomo con cui ha avuto una relazione quando era in Spagna, sarà sempre più vicino a colui che ha piazzato la bomba nel ristorante nel tentativo di uccidere la giovane proprietaria e l’intera squadra dei Bastardi.

Tuttavia, le sue investigazioni, lo porteranno ad un passo da una rivelazione che sarà davvero difficile da accettare e dalla quale non si potrà tornare più indietro. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata de I Bastardi di Pizzofalcone per scoprirlo.