I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 4^ puntata 11 ottobre: un matrimonio insaguinato

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 17:30

I Bastardi dovranno indagare sulla morte di una giovane sposa figlia di un boss della camorra.

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 4^ puntata 11 ottobre: un matrimonio insaguinato

I Bastardi di Pizzofalcone tornano domani 11 ottobre con la quarta puntata intitolata Nozze. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Lojacono e la sua squadra, dovranno indagare sulla morte di una giovane che si apprestava ad unirsi in matrimonio con il figlio di una famiglia rivale della sua.

Il matrimonio sarebbe servito a fermare una guerra in atto tra le famiglie camorriste, ma la morte della ragazza potrebbe portare ad una faida peggiore della precedente. Le indagini per i Bastardi potrebbero riaprire tutti i conti mai risolti.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 11 ottobre: un matrimonio per mettere fine ad una sanguinosa faida

La quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone intitolata Nozze ed in onda domani sera, porterà in scena un tema sempre caldo ed attuale, ovvero quello delle faide tra famiglia camorriste per il controllo dei traffici illeciti. Faide che da sempre lasciano dietro di loro una lunga scia di morte e sangue.

In questa puntata, come rivelano le anticipazioni, ad interrompere la guerra tra malviventi una volta per tutte potrebbe essere un matrimonio. A sposarsi, infatti, saranno i figli dei due potenti boss in contrasto tra loro da moltissimi anni. L’unione, però, non verrà mai celebrata a causa di un tragico evento.

Puntata I Bastardi di Pizzofalcone 11 ottobre: la sposa viene ritrovata morta

Le nozze, come detto, non avranno luogo per via di una tragica fatalità. La giovane sposa, infatti, verrà ritrovata morta con ancora l’abito da sposa addosso. La dipartita della giovane, rischierà di esasperare gli animi e di portare ad una guerra ancora più sanguinosa di quella che il matrimonio avrebbe potuto fermare. I Bastardi, saranno chiamati ad indagare sull’efferato delitto e a scoprire il colpevole prima che la faida ricominci e torni ad insanguinare le strade di Napoli.

L’indagine, per Lojacono ed i suoi si rivelerà piuttosto complessa e rischierà di riaprire tutti i conti mai risolti. Riusciranno a risolvere anche questo difficile caso oppure le cose si complicheranno a dismisura al punto tale da non riuscirci? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata de I Bastardi di Pizzofalcone per scoprirlo.