keyboard_arrow_up

I Bastardi di Pizzofalcone 3, trama 20 settembre: Lojacono e la squadra in preda alla disperazione

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 18:00

In seguito all’esplosione del ristorante di Letizia, Lojacono e la sua squadra saranno in preda alla disperazione e allo sgomento.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, trama 20 settembre: Lojacono e la squadra in preda alla disperazione

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone partirà lunedì 20 settembre ed i telespettatori potranno finalmente scoprire qual è stato il destino dei protagonisti dopo la terribile esplosione del ristorante di Letizia che ha chiuso la stagione scorsa. La serie riprenderà proprio da questo momento ed il locale sarà un vero e proprio inferno con morti e feriti.

Lojacono e la sua squadra saranno in preda alla disperazione più totale ed inoltre verrà loro impedito di indagare visto che sono le vittime. Tuttavia, indagheranno lo stesso e ad un certo punto, riceveranno una soffiata che potrebbe metterli sulla pista giusta per scoprire chi sia il mandante di un atto così vile.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 20 settembre: Lojacono ed i suoi disperati

I Bastardi di Pizzofalcone torneranno in onda lunedì 20 settembre e come rivelano le anticipazioni, scopriremo finalmente ciò che è accaduto a Lojacono ed i suoi dopo l’esplosione che ha distrutto il ristorante di Letizia dove erano a cena per festeggiare la chiusura di un caso piuttosto complicato. Intorno a loro ci sarà un vero e proprio inferno con corpi privi di vita e feriti gravi.

I Bastardi si salveranno, ma saranno disperati per quanto successo e come se non bastasse gli sarà vietato svolgere indagini sul caso essendo loro le vittime. Lojacono, però, non avrà nessuna intenzione di farsi da parte e così insieme ai suoi, indagherà di nascosto.

I Bastardi di Pizzofalcone, spoiler 20 settembre: una soffiata mette Lojacono ed i suoi sulla pista giusta?

Lojacono ed i suoi, come detto, non si lasceranno intimidire dal divieto di indagare e svolgeranno delle investigazioni per conto loro. Nel corso delle indagini, si verificherà una svolta importante che potrebbe indirizzare i Bastardi sulla pista giusta per individuare il responsabile dell’atto criminoso che portato morte e disperazione tra i membri della squadra.

Un vecchio nemico di Lojacono, farà una soffiata che potrebbe rivelarsi utile al fine di arrestare il delinquente. Riusciranno a scoprire chi li voleva morti al punto da mettere una bomba nel ristorante? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Bastardi di Pizzofalcone per scoprirlo.