keyboard_arrow_up

Guendalina Tavassi ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta?

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 15:12

Dopo la fine del matrimonio con Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

Guendalina Tavassi ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta?

Nuovo amore per Guendalina Tavassi. L’ex gieffina, dopo aver messo fine al matrimonio con Umberto D’Aponte, ha trovato un altro uomo che le fa battere il cuore. Chi è il fortunato?

Guendalina Tavassi: nuovo fidanzato

Da settimane, ormai, si vociferava che Guendalina Tavassi avesse un nuovo fidanzato. L’ex gieffina non aveva mai commentato il chiacchiericcio, ma non aveva neanche mantenuto il completo silenzio sulla sua vita sentimentale.

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso più volte dettagli inequivocabili. Insomma, era chiaro a chiunque che la Tavassi avesse una nuova fiamma, ma in molti ignoravano la sua identità.

A rendere noti nome e cognome del fidanzato della Tavassi è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha condiviso sui social un video che ritrae l’ex gieffina abbracciata all’uomo misterioso. Quest’ultimo risponde al nome di Federico Perna ed è un imprenditore romano del settore della ristorazione.

Nello specifico, gestisce un locale green di sushi a Nord della Capitale. I due piccioncini sono in vacanza a Mykonos, in Grecia, ed è proprio qui che sono stati immortalati.

Guendalina Tavassi: lo sfogo social

Il filmato che ritrae Guendalina in compagnia di Federico ha fatto in un lampo il giro del web. La Tavassi, però, non ha preso per niente bene il gossip e ha condiviso su Instagram uno sfogo dal sapore amaro. Ha tuonato:

«Grazie a tutti per le segnalazioni, purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri, non devo dare spiegazioni né tanto meno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io, se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tatto e tempo per dire le cose. Detto questo auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io».

La Tavassi è mamma di tre figli, la prima avuta da una relazione giovanile, mentre gli altri due nati nel corso del matrimonio con Umberto D’Aponte. E’ proprio per il bene dei pargoli che avrebbe preferito mantenere riservata la sua nuova frequentazione.

Nonostante tutto, proprio nella sua ultima Instagram Stories, ha voluto mostrare ai fan un bel brindisi con il suo adorato Federico. Leggi anche Luciano Punzo e Manuela Carriero: prima lite con polemica