keyboard_arrow_up

Guendalina Tavassi e Umberto: è finita, ma lui vuole riconquistarla

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 16:00

Matrimonio al capolinea per Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. L’imprenditore napoletano, però, ha intenzione di fare di tutto per riconquistarla.

Guendalina Tavassi e Umberto: è finita, ma lui vuole riconquistarla

La storia d’amore tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è finita, ma per il bene dei figli hanno deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto. Dopo che l’ex gieffina ha lanciato la notizia bomba, l’imprenditore napoletano ha ammesso che farà di tutto per riconquistarla.

Guendalina Tavassi e Umberto al capolinea

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sembravano una coppia molto affiatata, ma, a quanto pare, non è così. Nelle ultime ore l’ex gieffina ha confessato che lei e il consorte sono «separati in casa da mesi».

La notizia ha lasciato i fan senza parole, perché nessuno si aspettava una crisi in corso. Guendalina e Umberto, infatti, appaiono quotidianamente insieme sui social e non avevano mai dato indizi in merito alla fine del loro amore.

Dopo che la Tavassi ha ammesso la fine del loro matrimonio, anche D’Aponte ha rotto il silenzio, ma la sua versione dei fatti sembra un po’ diversa da quella della consorte.

«L’unica persona a cui devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati che ho avuto nei suoi confronti. Vi state facendo tanti castelli in aria: ‘Allora perché a San Valentino le hai detto quelle frasi? Perché vi siete comportati così?’. Perché io sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla», ha dichiarato l’imprenditore napoletano.

LEGGI ANCHE: Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora: «Bisogna rassegnarsi»

Le intenzioni di Umberto

Mentre Guendalina parla di un «sentimento mutato», Umberto ha candidamente ammesso di essere ancora innamorato di lei. Non solo, ha anche intenzione di riconquistarla.

E’ proprio per questo motivo che, in occasione della festa di San Valentino, ha pubblicato su Instagram una dolcissima dedica dedicata alla moglie.

«E’ normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. E adesso, siccome sono uscite fuori tante cattiverie inesistenti, abbiamo fatto il punto della situazione per farvi capire la realtà dei fatti. È logico che io farò di tutto per riconquistarla. Però, basta. Io a una persona voglio chiedere scusa e quella è mia moglie», ha dichiarato D’Aponte.

Umberto e Guendalina non hanno nulla da nascondere e faranno di tutto per tutelare i loro due figli. Sono «sereni» e lui spera con tutto il suo cuore di «recuperare questo rapporto con Guenda e di cambiare, sperando in un lieto fine».