Grande Fratello VIP: Predolin a rischio espulsione? Ecco cosa ha detto
Pubblicato il 14 Settembre 2017 alle 11:15
Marco Predolin, uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, si è lasciato andare a delle dichiarazioni sui gay che hanno scatenato l’ira del web. Ora rischia l’espulsione? Ecco cosa ha detto.

Marco Predolin, concorrente del Grande Fratello VIP 2017, ha pronunciato delle parole sui gay che hanno acceso la bufera mediatica, facendo arrivare a parlare addirittura di espulsione. Ma cosa ha detto?
Il fatto è avvenuto durante una conversazione avvenuta tra l’ex conduttore televisivo, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Cecilia e Jeremias Rodriguez, in cui Predolin parla dei gay.
Le sue parole, però, sono sembrate offensive e omofobe, scatenando la rabbia del web e dei telespettatori che l’hanno criticato duramente.
Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: orari daytime e dove vedere la diretta TV
Grande Fratello VIP: Predolin sugli omosessuali
“Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali” queste la frase che ha suscitato l’ira del popolo della rete e che è stata considerata omofoba da molti.
In molti, infatti, hanno lamentato il fatto che nel 2017 non è più tollerabile un pensiero del genere e che l’omosessualità non può essere fatta passare come qualcosa di anormale.
La bufera mediatica, dunque, ha travolto Predolin a pochissimi giorni dall’inizio del programma e c’è chi già parla di espulsione.
Grande Fratello VIP: Predolin espulso?
Non è ancora noto quello che deciderà di fare la produzione del Grande Fratello VIP che, però, non è stata mai leggera su comportamenti e frasi scorrette.
Ricordiamo, infatti, che già nella scorsa edizione il concorrente Clemente Russo venne espulso per le sue frasi molto forte pronunciate a proposito delle donne.
Anche se non è ancora chiaro quale sorte toccherà a Marco Predolin, è certo che gli verrà chiesto conto delle sue frasi, probabilmente già dalla prossima diretta.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Anticipazioni


Potrebbero interessarti