keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu: ’A pelle temo più lei’

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 16:33

Prossimo a diventare concorrente del GF Vip 6, Nicola Pisu ha confessato di temere una sola persona. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu: ’A pelle temo più lei’

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, diventerà concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che non ha mai partecipato ad un programma di questo tipo, ha confessato di temere una sola persona. A chi si riferisce?

Grande Fratello Vip 6: parla Nicola Pisu

Il GF Vip 6 inizierà lunedì 13 settembre 2021, ma i concorrenti hanno già iniziato a far parlare di loro. Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, è stato scelto da Alfonso Signorini come «Vippone» per il suo passato turbolento.

Il ragazzo, infatti, è riuscito a toccare il fondo e a tornare in superficie. Un’esistenza difficile, ma che potrebbe dare la spinta giusta a tantissimi altri giovani che si trovano a vivere la medesima battaglia.

Intervistato dal settimanale Chi, Nicola ha confessato di essere pronto per vivere questa esperienza con tutto se stesso. Con chi pensa che riuscirà ad avere un rapporto d’amicizia? Pisu ha dichiarato:

«Probabilmente legherò di più con Manuel Bortuzzo, Tommaso Eletti, Manila Nazzaro e Soleil Sorge, che vengono da Miss Italia, Katia Ricciarelli e Giucas Casella…».

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha spiegato che i «Vipponi» citati li conosce già, mentre sugli altri preferisce non esprimersi perché non ha ancora avuto modo di incontrarli.

Nicola Pisu: chi teme di più al GF Vip?

Nicola ha poi parlato delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Mentre tra i concorrenti non teme nessuno, i bracci destri di Alfonso Signorini gli danno qualche pensiero in più.

«Tra le opinioniste temo di più Sonia Bruganelli, a pelle temo più lei…», ha ammesso il figlio di Patrizia Mirigliani. Il ragazzo non ha spiegato il motivo, ma sembra che sia una questione di sensazioni. Forse, la Volpe gli appare come una figura più ’materna’.

In conclusione, Pisu ha confessato il motivo che l’ha spinto ad accettare di partecipare al GF Vip: è sicuro che la reclusione forzata, con tanto di telecamere h24, sia una grande possibilità per mettersi in gioco.

Il ragazzo, è bene sottolinearlo, è anche single, per cui non si esclude che possa trovare l’amore. D’altronde, le gieffine non fidanzate sono diverse. Leggi anche: Soleil Sorge: ’Al GF Vip qualcuno metterà alla prova la mia pazienza’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP