keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani imbraccia un mattarello per protesta

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 10:00

Festa al Gf Vip ma non tutti i gieffini gradiscono le condizioni della produzione, soprattutto Francesca Cipriani!

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani imbraccia un mattarello per protesta

Sabato sera più che speciale, quello del 13 novembre, per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/2022. Attraverso un comunicato ufficiale, i gieffini hanno accolto con gioia la festa riservata a loro, almeno in un primo momento. Una volta scemata l’euforia iniziale, i concorrenti hanno appreso che c’erano delle particolarissime condizioni dietro ai festeggiamenti, che comunque sono andati avanti fino a notte inoltrata. Purtroppo la produzione ha deciso di dividere la squadra tra ospiti e marinari. La più delusa di tutti è stata la solita Francesca Cipriani, la quale ha addirittura imbracciato un mattarello in segno di protesta.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli critica i ’servi’ definendoli rumorosi

Il tema della serata era ’Nave dell’Amore’ e i più sfortunati si sono visti costretti ad indossare le divise da marinaio per fare da servi ai fortunati vincitori del ’GF Game Night’. Quando l’occhio di Manuel Bortuzzo è scivolato su un pianoforte, il nuotatore si è prontamente fiondato sullo strumento musicale mettendosi a suonare. Francesca Cipriani, a cui è toccata la divisa da cameriera/marinaia, ha dovuto servire la cena agli ’ospiti’ ricevendo delle critiche da parte di Katia Ricciarelli. La soprano ha definito la servitù fin troppo rumorosa. Ad un certo punto Francesca Cipriani ha imbracciato un mattarello in segno di protesta.

Francesca Cipriani si arma di mattarello al GF Vip

Del tutto infastidita per il ruolo affibbiatole, Francesca Cipriani si è armata di mattarello al fine di indire una protesta che però non è andata avanti a lungo. La showgirl ha chiaramente affermato di non gradire la situazione in quanto non le piace mangiare ’gli scarti’ (pasta e contorno di piselli). A Francesca non è andato giù nemmeno il fatto di dover servire gli altri!

E mentre, in veranda, c’era chi si gustava con piacere la cena a base di pasta e piselli e chi si lamentava della situazione, gli ospiti della Nave dell’Amore hanno dovuto far fronte ad un imprevisto che gli ha spinti a mettersi al riparo dalla tempesta marina e ad infilarsi i salvagenti.

Quando la tempesta si è placata, sono tornati tutti a godersi la serata, chi al pianoforte e chi nella vasca idromassaggio. Dispiaciuti per il destino toccato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, i vincitori del premio hanno deciso di brindare tutti insieme, abbattendo le barriere. LEGGI ANCHE: Mediaset, finale GF Vip: «Edizione più lunga di sempre»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP